Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Prof. Paolo Caione, un angelo in camice bianco!

Il Professor Caione il suo lavoro lo fa per amore... amore dei bambini, amore verso la sua professione... e questo è evidente dai risultati dei suoi interventi, dall'attenzione verso i suoi pazienti e verso i genitori terrorizzati. Lui trova il tempo anche per darti quella parola di conforto che può fare la differenza. La degenza è dura con i bambini molto piccoli e, a volte, qualcuno se ne dimentica, con eccessi di nervosismo e manie di potere che cozzano proprio con i sonni agitati e doloranti dei piccoli pazienti... ma non fa niente, tutto è andato bene e l'accoglienza premurosa, sia telefonica che fisica dell'infermiera Michela, la disponibilità di Sonia e anche di altre infermiere, l'anestesista e lo staff operatorio, ci hanno fatto dimenticare presto chi è stato meno gentile. Il reparto è una eccellenza al livello europeo e merita ogni riconoscimento! Grazie, grazie, grazie con il cuore!

Ipospadia balanica con stenosi meatale.

Inviato da sara
21 Novembre, 2014
Ciao, io ho una nipotina con una infezione ai reni; potrei avere il numero del professore per farle fare la visita, o sapere come fare per avere un suo parere? Grazie mille di cuore.