Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Timpanoplastica

Ringraziamo il Dott. Scorpecci che, dopo vari mesi di visite di altri medici, è riuscito ad individuare il problema di nostro figlio: colesteatoma all'orecchio con conseguente riduzione uditiva.
Altresì ringraziamo il Dott. Marsella per l'intervento ma, soprattutto, per l'umanità dimostrata.
Il tutto in un reparto composto da personale qualificato, disponibile verso i familiari e attento alle esigenze dei bambini.
Unica pecca i servizi offerti dall'ospedale ai genitori, considerando la location dell'ospedale stesso.

Colesteatoma all'orecchio destro con timpanoplastica chiusa.

Inviato da consuelo
09 Febbraio, 2015
Ciao, mio figlio tra qualche giorno verrà operato di timpanoplastica per colesteatoma congenito all'orecchio sinistro dal dottor Marsella. Io ho tanta paura... mi puoi dare delle informazioni? Grazie.

Inviato da Vale
18 Aprile, 2015
Ciao, il mio bimbo sarà operato tra una- due settimane dal dott. Marsella per TIMPANOPLASTICA: mi racconti come è andata al tuo bimbo? Il decorso come è stato?
Inviato da David Vitorino
26 Aprile, 2015
Ciao. Mio figlio verrà operato adesso a maggio dal dottor Marsella ad un Colesteatoma congenito all'orecchio destro. Mi racconti com'è andata la vostra operazione, post-operatorio e la tua opinione sulla professionalità del Dott. Marsella?