Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

UN CASO ETICO DI ECCELLENTE SANITA'

Ringrazio il dott. Mario Zama e il reparto di CHIRURGIA PLASTICA e il suo staff: dott. Spuntarelli, Urbani, Santecchia, a tutti gli infermieri: Luigi, Cinzia ecc. Grazie anche al neurochirurgo prof. Falappa e al dott. El hachem may.
Al Bambino Gesu'di Roma non c'è solo scienza medica e professionalità, ma anche amore e comprensione della sofferenza.
Io come madre ero disperata perché la mia bambina GAIA STABIUMI di 4 anni rischiava di morire per una malformazione e tumefazione della bocca (sembrava un canotto sanguinante, un MOSTRO) e per l'emmorragia che da tempo l'affliggeva.
Voglio dare testimonianza e gratitudine al dott. ZAMA e collaboratori, che l'hanno salvata dallo sfascio arterioso in fretta in 3 mesi, bene cadenzati; perchè con la chirurgia plastica piu' nulla si vede dell'orrore di prima e con tre interventi pianificati e cadenzati nei tempi e fatti. Questi uomini medici che si battono operando nel mondo sono un esempio di professionalità e umanità. Una testimonianza di eccellente sanità. grazie ancora mi avete restituito un vita normale. Stefania Deyla

Labbro inferiore: angioma, malformazione arterovenosa, sanguinante con crosta di circa 4 cm. che interessa tutto il labbro inferiore.