Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Esperienza negativa

Purtroppo devo discostarmi dai commenti elevati fatti fin qui.
Premesso che purtroppo ho girato molti ospedali italiani, e posso affermare a voce alta che il reparto di urologia del Bambino Gesù porta la "maglia nera" per personale infermieristico incompetente ma, soprattutto, con poco tatto: per loro nulla conta e riescono a riderti in faccia se magari ti vedono chiedere preoccupato se il sintomo manifestato da un piccolo paziente sia normale oppure no.
CAIONE: eccellente chirurgo, ma forse a 68 anni deve rallentare, tanto bravo quanto scontroso, incapace di una parola di conforto e per niente rassicurante, anche lui non dà alcuna spiegazione, come se dovessimo sapere tutto..
La nostra esperienza qui è stata negativa, speriamo di non dover mai più averne bisogno.
Per dovere di cronaca, per l'ipospadia di nostro figlio consultammo prima Marrocco, persona seria, capace ed orientata.

Ipospadia distale.

Inviato da fabrizio
28 Novembre, 2014
Concordo pienamente con Antonio nell'affermare:"CAIONE: eccellente chirurgo. Ma forse a 68 anni deve rallentare, tanto bravo quanto scontroso, incapace di una parola di conforto e per niente rassicurante, anche lui non dà alcuna spiegazione, come se dovessimo sapere tutto..".
Sono stato ricoverato tantissime volte da lui, è bravissimo nell'operare, sa quello che fa, ma è altrettanto scorbutico e i pazienti non si trattano così perchè non stanno lì per piacere, anzi....
Inviato da giuseppe
28 Marzo, 2015
Scusa ma anche io ho un figlio con lo stesso problema e volevo portarlo al Bambino Gesù dal dr. Marrocco. Perché non opera Lui?

Inviato da antonio
28 Aprile, 2015
No, il dott. Marrocco opera al San Camillo a Roma.