Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Neuroblastoma 4° stadio

Vorrei ringraziarvi per la vostra gentilezza, mi siete rimasti tutti nel cuore, dottori, infermieri e volontari, specialmente la suor Carolina. Siete stati come una famiglia per me e per mia figlia Isabella nei suoi ultimi mesi di vita. Non passa giorno che non pensi a voi e a tutti i genitori e i bambini ricoverati con mia figlia. Grazie di cuore. Vi mando in abbraccio, Monica

Neuroblastoma 4° stadio.

Inviato da Cartechini Luisa
02 Febbraio, 2014
Mi hanno consigliato il Dott. Fina del reparto di neurochirurgia dell'Ospedale di Brindisi a causa di una lombosciatalgia che mi costringeva a letto da circa due settimane. Io e mio marito siamo rimasti estremamente soddisfatti dalla visita approfondita e puntigliosa alla quale sono stata sottoposta. Mi ha riscontrato una ernia del disco L5-S1 con irritazione del nervo. Dopo un'ora di colloquio mi ha convinta a sottopormi ad intervento chirurgico, che ho subìto alla fine di Gennaio. In sala operatoria mi sono addormentata con il sorriso confortante del Dott. Fina e mi sono risvegliata, senza dolore, con lo stesso sorriso. Ho ricominciato a vivere senza dolore e non sentendomi menomata. Ho avuto la fortuna di incontrare un angelo. Grazie di cuore, ogni tanto nonostante le strutture ci sono ancora medici eccezionali che amano il proprio lavoro. Lo consiglio a tutti.