Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

DOTT. COLLURA GIUSEPPE, ECCELLENTE MEDICO E UOMO

Io e mia moglie non dimenticheremo mai il dott. Collura Giuseppe, un vero signore sia come medico che come uomo.
Dopo tanto calvario che stavamo attraversando a Napoli, dove purtroppo ci continuavano a dire che la soluzione era la profilassi antibiotica, fortunatamente non ci siamo arresi ed abbiamo contattato il dott. Collura che, grazie alla sua grande esperienza, ci ha tranquillizzati dal primo istante. Ed è cosi che grazie a lui la nostra piccola è stata sottoposta al trattamento del reflusso per via endoscopica con eccellente risultato.
Un grazie anche a tutto lo staff infermieristico ed operatorio, soprattutto nell'accoglienza dei vari esami di controllo post-operatorio.

Trattamento Endoscopico di RVU bilaterale di IV° grado a sx e II° grado a dx.

Inviato da Veronica
10 Aprile, 2014
Ciao, ho letto il tuo commento e poiché sto attraversando anche io un calvario a Napoli per un reflusso di 4° grado di mio figlio con pielonefriti ricorrenti, volevo chiederti se con questo trattamento hai risolto e quanto è la degenza in ospedale.
Inviato da Margherita Scarpato
13 Ottobre, 2018
Ciao, anche io ho mia figlia con lo stesso problema, sono seguita a Napoli e la bimba é sotto terapia antibiotica ormai da 2 anni.
Come posso venire in contatto col dottor Collura?