Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Grazie Prof. Caione

Prima è d'obbligo che io dica GRAZIE al Professor Caione, alla sua competenza, alla sua esperienza, alla sua umanità e professionalità. E' un medico che opera casi difficilissimi anche per 8 ore filate... gli perdonerei anche qualche scontrosità, che con noi non c'è stata, anzi, ha rassicurato me e mia moglie anche un attimo prima di entrare in sala operatoria. E' il migliore in assoluto e non è per dire. Detto questo, devo purtroppo convenire con chi ha parlato del reparto e delle infermiere: non è una critica sterile, spero che qualcuno possa farlo presente perché nessuno viva certe situazioni. Il nostro bambino non aveva neanche un anno quando ha fatto l'intervento, noi eravamo terrorizzati, dopo 2 ore di sala operatoria, riusciamo a calmare il suo pianto una volta tornati in camera ed ecco che arriva un "infermiere", parlava gridando, sbatteva, sghignazzava e al nostro "scusi, la prego, nostro figlio si è appena operato, è piccolo, dorme... ci è stato risposto "tutti sono operati, tutti dormono" e ha sbattuto la porta della camera facendo un rumore assordante e svegliandolo (erano le 23.00). Non so chi mi abbia trattenuto. E questo è solo un esempio... "poco tatto" è eufemistico. E' andato tutto bene, ma santocielo.. si rendono conto che hanno a che fare con dei bambini che soffrono?

Ipospadia balanica.

Inviato da Maryrita
17 Ottobre, 2014
Salve, ho letto la sua opinione e volevo dirle che mio figlio ha l'ipospadia peno-scrotale.
Ma che lei sappia, si fanno piu' interventi?