Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Opinione personale

Sono il papà del piccolo Grippa Luca, bimbo colpito inizialmente da sublussazione bilaterale dei cristallini, e da poco colpito da ulcera corneale e infiammazione del vitreo. Tengo tantissimo a precisare che il dottore che me lo ha curato nel 1° e nel 2° caso è stato un medico che ad oggi, secondo me, non ci sono parole per definirlo per la sua professionalità, disponibilità e umanità: il suo nome è dott. MICHELE FORTUNATO ed io non smetterò mai di ringraziarlo.
Ritornando alla struttura Palidoro al completo, per quanto riguarda i medici in genere secondo la mia umile opinione siamo a buoni livelli, per quanto riguarda il day hospital, sempre secondo me, funziona abbastanza bene in quanto noto molta sintonia e collaborazione tra personale Medico e non. Deludenti invece l'ospitalità e la cortesia da parte del 70% del personale infermieristico, a carico di pazienti e genitori, per quanto riguarda i reparti di Chirurgia Multidirezionale 2° piano e sala operatoria. Una contraddizione eclatante riguarda il servizio mensa: non è possibile portare pasti a chi assiste i malati e comunque loro non spetta il vitto. Ok, allora domanda: come si nutrono??
Un altro 10 va al parcheggio struttura: eccellente.
Tutto sommato la struttura funziona bene, tranne qualche piccolo disagio per i parenti risolvibile.
GRAZIE A TUTTI ED IN PARTICOLARE A QUEL SANT'UOMO CHE SI CHIAMA MICHELE FORTUNATO.

Sublussazione bilaterale cristallini e ulcera corneale con infiammazione del vitreo.