Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Disturbo dello sviluppo?

La mia opinione riguarda solo la dottoressa De Rose e non il reparto intero. Ha visitato i miei figli di 27 mesi a febbraio e, dopo 40 minuti di osservazione con due giochini, ha emesso una diagnosi di disturbo misto dello sviluppo. Appena ha capito che la terapia la avremmo fatta altrove per motivi logistici, ci ha liquidato dicendo che quanto prima mi avrebbe inviato una relazione scritta via e-mail. In seguito non ha risposto nè al telefono, nè agli sms, ma la visita e' stata regolarmente pagata. Ora ci siamo rivolti al centro di Villa Ardeatina, che ha eseguito ben 7 ore di test a bambino, e solo dopo avremo una diagnosi. Inutile dire che la dott.ssa non mi ha inviato nessuna relazione via e-mail ed e' passato un mese e mezzo. Questa e' la nostra esperienza.

Disturbo dello sviluppo (?).

Inviato da paolo74
27 Marzo, 2014
Strano, con noi la dottoressa De Rose è stata sempre precisa e disponibile!!
Mio figlio aveva un problema a scuola e lei ci ha rassicurati e seguiti con competenza e professionalità. E aveva ragione, alla fine non aveva nessun problema così poi invalidante...
Inviato da Dott.ssa Paola De Rose
27 Marzo, 2014
Chi scrive è la Dott.ssa Paola De Rose, neuropsichiatra infantile. Ebbene, vorrei, innanzitutto, precisare che i bambini della sig.ra Maria non sono stati visitati dalla sottoscritta presso la struttura ospedaliera Bambino Gesù, ma in regime di attività privata.
La sottoscritta ritiene, inoltre, di avere fornito una prestazione professionale adeguata ed esauriente e di avere redatto e trasmesso la relazione clinica secondo la tempistica adeguata al caso concreto sottopostole. Si precisa che l’adempimento relativo all’invio della relazione, peraltro, non è sottoposto ad alcun termine.
L’informazione presente nel Vostro portale, pertanto, discredita l’operato della mia persona ed oltretutto anche dell’istituto ospedaliero.
Distinti saluti,
Dott.ssa Paola De Rose