Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Grazie Prof. Paolo Caione

Mi chiamo Marcello ho 25 anni e praticamente sono in cura da quando sono nato con il Professore PAOLO CAIONE.
Inizio con il dirle GRAZIE per avermi permesso di vivere una vita normalissima, mi ha dato la possibilità di crearmi una famglia, è un Dottore bravissimo e simpaticissimo.
Lo raccomando a tutti coloro che ne hanno bisogno, fidatevi: state in OTTIME mani!!!
Grazie ancora Prof., perchè ho una vita fantastica e questo solamente grazie a lei!!

Estrofia Vescicale.

Inviato da Stefania
15 Mag, 2016
Buongiorno Marcello,
sono la mamma di Luca, nato quindici giorni fa con estrofia vescicale ed epispadia.
Volevo chiederle se per vita normalissima lei intende proprio normale nel senso che non c'è nulla di minimamente diverso dagli altri ragazzi? Mi spaventa molto l'idea che mio figlio debba cateterizzarsi a vita e ancor si più che abbia problemi di tipo sessuale quando arriveremo all'adolescenza, che poi possono diventare problemi psicologici e relazionali. Non voglio che mio figlio soffra e viva così. Per lei come sono andate le cose? La ringrazio se mi vorrà rispondere.
Stefania