Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Dottor Collura medico eccellente.

Il primo giorno che ha visitato la mia Marta non sapevo neanche che all'interno del reparto fosse proprio lui ad occuparsi di calcolosi renale, ma immediatamente mi ha infuao sicurezza, professionalità e soprattutto sensibilità, che in questi casi e' veramente fondamentale. Il 9 ha operato Marta e ho avuto la conferma che la mia fiducia fosse stata ben riposta. Grazie dottore per la sua disponibilità e capacità.

Calcolosi renale.

Inviato da cinzia libardo
16 Mag, 2014
Sono la signora Libardo da Brindisi; mio figlio Matteo soffre sin dall'età di 3 anni di calcolosi renale. Da circa 12 anni quasi ogni anno mi reco a Roma per effettuare ESWL. Confido da sempre nella disponibilità e professionalità della equipe e in particolare del dott. Collura. Mi recherò per il prossimo trattamento il 3 luglio. Grazie anticipatamente a tutto lo staff e in particolare al dottor Collura.
Inviato da maria moriello
09 Aprile, 2015
Mio figlio ha 9 anni e da 2 ha subìto 6 trattamenti per la calcolosi a stampo. Mi può dare informazioni in piu'? Con un solo trattamento hanno risolto il problema a sua figlia? Può anche contattarmi in privato al mio indirizzo e-mail: mariamoriello31@gmail.com

Attendo risposta, grazie.