Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Rinascita

Il Bambino Gesù e' un centro d'eccellenza ed è stato per me luogo dove ho ricominciato a trovare la fede. Sono consapevole del fatto che siamo stati fortunati, a noi è stata concessa una seconda rinascita, quella di mio figlio Dimitri, grazie all'incredibile successo dell'intervento eseguito dal professor Carotti, al quale devo tutto. Salvo' nel giugno del 2012 la vita di mio figlio e di conseguenza la mia, concedendoci dunque una seconda rinascita: mio figlio, nato il 14 maggio 2012 alle 23.45, rinasce grazie al prof. Carotti il 9 giugno 2012 grazie all'eccezionale intervento eseguito con successo. A Dimitri fu diagnosticata una TGA con varie altre complicazioni a tre ore dalla nascita. Voglio ringraziare tutto lo staff del reparto di cardiologia e tutto l'ospedale per l'incredibile lavoro che giornalmente svolgono con impegno, professionalità e diligenza. Grazie di cuore ancora a tutti, a voi devo tutto ciò che ho.
Lorenzo e Dimitri Pacini

Tga, rimodellamento e riposizionamento delle coronarie, rimodellamento valvole, chiusura forame.