Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Elogio al dottor Inserra e alla sua equipe

Non dimenticherò mai quando ho parlato con il dottor Inserra, pochi istanti prima che il mio piccolo fosse operato, in qualche minuto mi ha dato una sicurezza che in 15 giorni di ospedale non avevo avuto da nessuno!!! E dopo l'intervento, quando ci ha fatto chiamare per dirci che era andato tutto bene, io tra le lacrime l'ho ringraziato mille volte! Poi una volta arrivati in reparto mi ha detto "signora non ci sperava?" e io "no assolutamente, ero sicura di essere in buone mani!" e lui ancora "meno male!". Grandissimo dottore, sono contenta che abbia operato lui il mio Francesco quel 28 giugno 2013!! Grazie di cuore!

Paraganglioma extrasurrenalico.

Inviato da Luigi Francesco
07 Giugno, 2016
Per un caso di malasanità, mio nipote Francesco di 8 anni ha rischiato 2 volte di morire in pochi giorni.
Dopo un paio di ospedali in cui si è passati inutilmente, è stato deciso che l'ultima speranza fosse il Bambino Gesù di Roma.
Ed è li che abbiamo conosciuto il Prof. Alessandro Inserra, l'uomo che ha restituito la vita al nostro bambino e a noi il sorriso.
Non lo ringrazieremo mai abbastanza ma, se serve, ancora una volta: GRAZIE PROFESSORE!!