Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

E' fumo e niente più...

Non fatevi "ingannare" dalle parole, nel sito dell'ospedale, in riferimento al reparto di neuroriabilitazione diretto dal dott. Enrico Castelli a Santa Marinella, si fa riferimento ai molti sistemi tecnologici avanzati ed alle alte professionalità acquisite ed internazionalmente riconosciute, ai fini del recupero di ogni invalidita' post intervento o generata da deficit neuro motori. Il fine e' meramente commerciale, sanno vendersi bene, carpendo la fiducia e la speranza della gente.. e qui mi fermo. Pensateci bene, solo questo..

Tetraparesi spastica da paralisi cerebrale infantile.

Inviato da emanuele
14 Ottobre, 2014
Mi piacerebbe sentire anche qualcun'altro, con altri commenti.
Inviato da michele
15 Giugno, 2015
Ciao, sono un ragazzino undicenne ed è il mio primo ricovero a Santa Marinella. Ho letto il suo commento e non sono d'accordo.
1) la neuroriabilitazione non è per niente male e a quanto pare hanno aggiunto un oggetto fisioterapico, ovvero il Lokomat, macchinario che nel mio caso, ragazzino paraplegico ormai da 3 anni e mezzo, mi sta permettendo di camminare (ovviamente con il Lokomat) e quindi migliorare il mio sistema cardio-circolatorio. Il benessere delle mie ossa è fondamentale per me ogni volta che lo uso ricordo e rivivo la sensazione di quando camminavo.
2) tutto il personale medico, paramedico e i fisioterapisti sono molto bravi e umili.
IO SONO MICHELE MASSA.