Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

E' fumo e niente più...

Non fatevi "ingannare" dalle parole, nel sito dell'ospedale, in riferimento al reparto di neuroriabilitazione diretto dal dott. Enrico Castelli a Santa Marinella, si fa riferimento ai molti sistemi tecnologici avanzati ed alle alte professionalità acquisite ed internazionalmente riconosciute, ai fini del recupero di ogni invalidita' post intervento o generata da deficit neuro motori. Il fine e' meramente commerciale, sanno vendersi bene, carpendo la fiducia e la speranza della gente.. e qui mi fermo. Pensateci bene, solo questo..

Patologia trattata
Tetraparesi spastica da paralisi cerebrale infantile.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da emanuele
14 Ottobre, 2014
Mi piacerebbe sentire anche qualcun'altro, con altri commenti.
Inviato da michele
15 Giugno, 2015
Ciao, sono un ragazzino undicenne ed è il mio primo ricovero a Santa Marinella. Ho letto il suo commento e non sono d'accordo.
1) la neuroriabilitazione non è per niente male e a quanto pare hanno aggiunto un oggetto fisioterapico, ovvero il Lokomat, macchinario che nel mio caso, ragazzino paraplegico ormai da 3 anni e mezzo, mi sta permettendo di camminare (ovviamente con il Lokomat) e quindi migliorare il mio sistema cardio-circolatorio. Il benessere delle mie ossa è fondamentale per me ogni volta che lo uso ricordo e rivivo la sensazione di quando camminavo.
2) tutto il personale medico, paramedico e i fisioterapisti sono molto bravi e umili.
IO SONO MICHELE MASSA.
2 risultati - visualizzati 1 - 2