Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento al dottor Marino Simone

Sono la mamma di Eduard, ora ha 9 mesi e ad agosto 2014 è stato operato di trigonocefalia dal chirurgo maxillo facciale dott. Marino Simone e dal neurochirurgo Procaccini. Ora il mio bambino sta benissimo grazie a questi chirurghi meravigliosi. Non finirò mai di ringraziare il dott. MARINO per la sua professionalità, umanità, gentilezza, disponibilità. Ci è stato vicino prima dell'intervento e anche dopo è stato molto seguito. Complimenti a questo grande uomo ed alla sua equipe.

Patologia trattata
Craniostenosi: trigonocefalia.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Lazaro
13 Ottobre, 2014
Sto cercando di capire quale sia un centro per la cura delle craniostenosi a Roma. Il Gemelli mi sembra il più accreditato, hanno addirittura brevettato tecniche mini-invasive. Ho cercato il curriculum del Dott. Marino e non ho trovato alcuna formazione in ambito pediatrico, ancor meno sulle craniostenosi; anzi, da quanto scritto nel suo curriculum questa è la prima assunzione in ambito ospedaliero!! Nello stesso reparto vi è il Dott. Latorre, che al contrario ha una formazione principalmente pediatrica, ma non si interessa di craniostenosi e di chirurgia maxillofacciale.
Inviato da MICHELE
29 Mag, 2015
Mi chiamo Michele Starace e sono il nonno di un piccolo angelo di nome Sofia Maria, una bambina di 9 mesi operata dal dott. Marino il 15/05/2015 per una trigonocefalia all'Ospedale Bambino Gesù di Roma - Gianicolo.
Grazie ancora per la professionalità e delicatezza dimostrate con la piccola e con i suoi genitori. Complimenti anche a tutta la sua equipe.
2 risultati - visualizzati 1 - 2