Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

neuroblastoma

Io, sono la mamma di un bambino di nome Lorenzo e devo ringraziare tutto il reparto oncologico del Bambin Gesù per la loro cortesia e disponibilità.
Non penso sia facile dover trattare con genitori che sanno che la vita dei loro figli è appesa ad un filo.
Io ho passato 2 anni con mio figlio dentro l'ospedale, non c'è stata pasqua, befana, natale, nessuna festa contava perchè tuttta la vita si è fermata nell'istante in cui, ricoverato a Terni, mi hanno detto: suo figlio ha un tumore.
Aveva 2 anni e mezzo.
Adesso ha quasi 8 anni e ringrazio Dio che mi ha ridato mio figlio.
Un saluto affettuoso alle mamme, che ricordero' per tutta la vita, e ai figli di cui non faccio il nome che purtroppo sono tanti.. e che non ci sono più...
Questa cosa mi pesa molto e mi fà soffrire...
...Spero che la ricerca vada avanti, spero che ci siano meno limitazioni di ogni genere.. affinchè il tumore possa essere combattuto da sempre più bambini e spero che i dottori siano più informati, i pediatri ad esempio, perchè accorgersene in tempo può salvare la vita ai nosti bambini!
Un ringraziamento alle infermiere più brave del mondo: Monica, Silvia, Elsa, Teresa, Federica... Antonella.. che ci hanno donato nonstante tutto il sorriso!!!
Benedetta

Patologia trattata
Neuroblastoma IV stadio ad alto rischio.

Commenti

 
 
Per Ordine