Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Ottimo reparto day surgery

Nostro figlio ha effettuato un intervento per testicolo ritenuto presso il reparto di chirurgia andrologica pediatrica al San Paolo. Un grazie al dottor Ferro, grande professionista con altrettanta umanita' e cordialita'.
Un altro ringraziamento al dott. Onofri, l'anestesista di grande cuore.
Un grande abbraccio a tutte le infermiere della chirurgia pediatrica, Day Surgery, ambulatori del S.Paolo, simbolo di grande cortesia e umanita'. La famiglia di Giorgio di Palermo non vi dimentichera'.
Consigliamo questo reparto a chiunque abbia bisogno. Grazie ancora di cuore.

Intervento di orchidopessi.

Inviato da Orietta
06 Dicembre, 2016
Il Dott. Fabio Ferro ho avuto il piacere di conoscerlo nel lontano 2000. Nel maggio 2003 ha operato al Bambino Gesù di Roma mio figlio per una lieve ipospadia, ma ero al corrente di un suo intervento di COMPLETA RICOSTRUZIONE DELL'ORGANO GENITALE MASCHILE perfettamente riuscito. Un genio, un mago, un angelo nella sua specializzazione. Ora scherzosamente mio figlio, di quasi 19 anni, dice: CE L'HO GRIFFATO. E' tutto dire. Un caro saluto ed un ringraziamento per quest'uomo, orgoglio nazionale, e per tutti i suoi allievi e seguaci (non dimentichiamo che insegna la sua tecnica in tutto il mondo).