Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Ringraziamento dottor Santecchia

Mi chiamo Flavia e ho sedici anni. Il 3 dicembre 2014, dopo 8 anni dalla prima diagnosi e dopo essere stata sottoposta a due sclerosante e a due interventi laser, sono stata operata chirurgicamente dal dottor Santecchia per l'asportazione di una MAV nel massetere della guancia destra. L'intervento, molto delicato, è durato circa 5 ore ed è perfettamente riuscito. Da quel giorno ho iniziato a condurre una vita "normale". Per questo voglio ringraziare ancora il dottor Santecchia, la sua equipe medica e tutto il reparto di chirurgia plastica dell'Ospedale Bambino Gesù.

MAV guancia destra.

Inviato da Domincangela
11 Aprile, 2015
Cara Flavia, visto che sei stata operata dal dottor Santecchia, vorrei chiederti delle informazioni! Io lo preciso, non sono in cura con Santecchia ma non so chi sarà il mio chirurgo! Mi lasci il tuo numero di cellulare? ti contattero' tramite Whatsapp!
Inviato da Florinda
06 Mag, 2015
Anche io voglio ringraziare di cuore il dottor Santecchia per l'operazione di mio figlio di 16 mesi, fatta il 23 aprile 2015; è un dottore eccezionale veramente. Grazie grazie grazie, soprattutto dal piccolo Emanuele Stefano.

Inviato da domincangela
08 Giugno, 2015
Il 5 maggio la mia dottoressa, cioè la DOTT.SSA PATRICIA CECCHI, mi ha messo in lista. Ho saputo le date tramite Franca Germano. Le date sono: il 20 ottobre data del ricovero; il 10 maggio intervento per il naso. Questo intervento non e' sicuro perché la DOTT.SSA PATRICIA CECCHI vuole rivalutarmi. Il mio Grazie va soprattutto a lei e a Franca Germano.

Inviato da Nobili flavia
13 Agosto, 2015
Scusami per il ritardo nella risposta, ma non avevo più letto i commenti. Comunque se ti posso ancora essere utile e mi vuoi contattare su whatsapp, il mio numero è 3311102803.

Inviato da domi
21 Agosto, 2015
No grazie. Io sono già rassegnata; tra meno di 2 mesi ho l'intervento con la dottoressa Cecchi. Lei mi ha preso in cura. Però l'intervento non e' sicuro. Devo aspettare il giorno 15 ottobre e da lì si deciderà se operarmi o meno.