Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Dottor Simone Marino number one

Vorrei ringraziare il dottore Simone Marino di non avermi sottoposto all'intervento maxillo-facciale non avendone bisogno, quando invece un certo signore di nome Zama voleva farmelo fare come se fosse una cosa urgentissima; invece il dott. Simone Marino, insieme all'odontotecnico Chianella, insieme hanno deciso di non procedere all'intervento trattandosi di solo 1 millimetro. Per tutto cio' li ringrazio. E il 12 febbraio 2015, dopo tanto aspettare, mi sono sottoposto all'intervento di rinoplastica ed e il risultato è incredibile. Vorrei ringraziare sia il dottore Marino, sia la dottoressa Cecchi, che insieme hanno fatto un'opera d'arte.

Labbro leporino e palatoschisi.

Inviato da Io
02 Aprile, 2015
Ciao Mauro, puoi lasciarmi un contatto (e-mail o FB) dove poterti parlare? Anche io mi sottoporrò ad un intervento di rinoplastica qui all'OPBG e vorrei discuterne con te. Grazie mille, spero leggerai la mia risposta...
Inviato da domincangela
05 Aprile, 2015
Caro Mauro, ti vorrei chiedere alcune cose! Mi lasci il tuo numero di telefono? Ti contattero' tramite Whatsapp!
Inviato da Pina
15 Settembre, 2015
Ciao, puoi lasciarmi un tuo contatto? Ho bisogno di un parere.. Grazie infinite.

Inviato da luciani
02 Luglio, 2019
Salve,
ha poi fatto l'intervento?
Può rispondermi a: solenaluciani@gmail.com