Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccezionale in professionalità e umanità

Medici e personale di reparto meravigliosamente preparati e umani, soprattutto con noi genitori, spesso inesperti e ancor di più disperati... Siamo ancora in cura presso il primario, che è una persona eccezionale, preparata, disponibile, gentile e attenta. Mio figlio lo adora per i suoi modi e il suo tatto...

Patologia trattata
Epilessia notturna farmaco-resistente.

Commenti

9 risultati - visualizzati 1 - 9  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Romina
05 Dicembre, 2017
Signora Sabrina buonasera, potrebbe mandarmi in privato il contatto del dottor Vigevano? Anche io vorrei fare una visita privata da lui, ma non trovo il recapito... Grazie.
Inviato da Maria Teresa
16 Febbraio, 2018
Buonasera, può inviare il contatto anche a me? Mi hanno consigliato molto il professor Vigevano, ma non riesco nemmeno io a trovare il contatto dello studio privato.
La ringrazio.
Inviato da Genny Filosa
11 Giugno, 2018
Salve, potrei avere il contatto del prof. Vigevano? Non lo trovo..
La ringrazio tanto.
Inviato da Annalisa Chierchia
10 Luglio, 2018
Per favore signora, potrei avere il contatto del dottor Vigevano? Io non riesco a trovarlo. La ringrazio.
Inviato da Giulia
17 Giugno, 2019
Potrei avere il contatto del Dottor Vigevano? Vorrei prenotare una visita con lui ma non lo trovo.
Grazie.
Inviato da Rosy
20 Settembre, 2020
Signora Sabrina buongiorno,
potrebbe mandarmi in privato il contatto del dottor Vigevano? Anche io vorrei fare una visita privata da lui, ma non trovo il recapito... Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Rosy
20 Settembre, 2020
Salve, se foste riuscite a trovare il contatto per una visita privata dal prof. Vigevano, me lo potreste dare?
Vi ringrazio tanto.
Inviato da Grazia
04 Gennaio, 2021
Salve, avrei necessità di prenotare una visita dal dottor Vigevano, sapete indicarmi come fare?
Grazie.
Inviato da Barbara
17 Mag, 2021
Signora potrebbe mandarmi il contatto del prof. Vigevano? Avrei bisogno di una visita.
Grazie dell'aiuto.
9 risultati - visualizzati 1 - 9