Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Ringraziamenti al dott. Michele Fortunato

Desideriamo ringraziare il Prof. Michele Fortunato per la disponibilità, competenza, professionalità dimostrateci ancora una volta e soprattutto per la Sua grande umanità nell'affrontare una situazione complessa e complicata come quella di nostra figlia Martina. Da lui sempre parole di conforto e speranza.
Un grande uomo, un grande dottore!

Maculopatia bilaterale da accumulo.

Inviato da simonetta
03 Agosto, 2015
Posso chiedervi se il professore ha un recapito/studio presso il quale riceve privatamente? Ho una bimba di 4 anni che vorrei portare a far visitare, all'improvviso lamenta di veder doppio ogni tanto. In un altro ospedale hanno fatto controlli e dicono che potrebbe essere il caldo, ma mi sentirei più tranquilla con un altro parere. Grazie mille.

Inviato da Chiara
11 Agosto, 2015
Puoi contattarmi privatamente? Così ti dò tutti i riferimenti.
Inviato da Emanuela
27 Agosto, 2015
Vorrei avere gentilmente i recapiti telefonici del dr. Fortunato, ho urgente bisogno di far vedere mio figlio di 18 mesi a cui hanno sospettato una angiomatosi tipo malattia di coats. Grazie anticipatamente.
Inviato da Jadwiga
04 Settembre, 2015
Potrei chiederti se il Prof. Fortunato riceve anche privatamente a Roma? Ho 2 bambini a cui è stata diagnosticata la miopia e i dottori non sono concordi su da fare. Uno dice di fare in questo modo, l'altro dice di fare esattamente il contrario. Ho sentito parlare tanto bene del Dott. Fortunato e vorrei fargli fare una visita da lui perché non so proprio cosa fare..
Se mi puoi aiutare ti sarei molto grata. Ti auguro ogni bene per tua figlia.

Inviato da Jadwiga
05 Settembre, 2015
Vorrei chiederti se per caso sei riuscito ad avere dei contatti di Prof. Fortunato. Anche io lo sto cercando perché vorrei fare una visita approfondita ai miei 2 figli affetti da miopia, che però mostrano strani comportamenti. Se per caso hai dei contatti, ti prego di passarmeli.
Auguroni per tua figlia.
Inviato da Lattanzio mariarosa
02 Ottobre, 2015
Mio figlio Francesco è cieco da piccolissimo per una malattia rara. Sotto indicazione di un professore illustre ci affidiamo nelle mani del dott. Michele Fortunato, che con il suo intervento a luglio 2015 ha permesso a mio figlio di vedere. Ora vede, mentre a Bari continuavano a non riuscire ad intervenire!
In questo ospedale oltre ad essere competenti, sono umani ed allegri con i genitori e coi bimbi, sostenendo nel migliore dei modi la loro sofferenza, le paure. E poi.. anche i sogni diventano realtà.
Grazie meraviglioso dottor Michele Fortunato.

Inviato da debora
21 Novembre, 2015
Ciao, sono la mamma di un bambino che all'età di 3 anni è diventato improvvisamente cieco per una cecità bilaterale ottica -ischemia "aione".
Mi potresti dare tutte le dritte per trovare questo dottore? Grazie e auguri per il tuo piccolo.