Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Intervento d'urgenza

Sono Michele, ho 17 anni ed il 10 gennaio del 2014 sono stato ricoverato al Bambino Gesu' per 2 pugni ricevuti al volto: mi ritrovai con una frattura complessa orbito zigomatica, pavimento orbitale e del seno mascellare. Il Dott. Marino e il Dott. Palmieri e la loro equipe mi hanno operato effettuando un innesto della teca cranica. Mi sono trovato benissimo, il Dott. Marino e' una persona fantastica, sempre sorridente e con la parola giusta al momento giusto. Lo ringrazio per tutto il lavoro che ha fatto su di me e di avermi rimesso a nuovo (a proposito, sono ritornato a giocare a pallone a tempo pieno).
GRAZIE MARINO.

Riduzione aperta di frattura zigomale e molare, prelievo di osso per innesto, controllo di epistassi mediante tamponamento nasale anteriore.

Inviato da Angela
11 Agosto, 2015
Guardare mio nipote oggi e ricordare quei momenti terribili, sembra che non sia mai successo niente. Ciò dimostra la perfezione e competenze di medici eccellenti quali il Dott. Marino e Dott. Palmieri. Grazie per aver ridato il sorriso a Michele.
Angela (la zia)
Inviato da Pina
17 Settembre, 2015
Salve a tutti, qualcuno può contattarmi? Avrei bisogno di un parere (per labiopalatoschisi unilaterale) da voi che avete avuto ottime esperienze al Bambino Gesù. Grazie mille.

Inviato da Flavia
01 Ottobre, 2015
Ciao, lasciami la tua e-mail qui sotto che ti contatto!