Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie al Bambino Gesù ho un bambino meraviglioso

Grazie al Dott. Sergio Filippelli, al Dott. Di Donato e a tutta la loro equipe, il nostro Filippo vive e potrà avere una vita normale. Nato prematuro di un chilo e 100 grammi, dopo aver trascorso circa due mesi nel reparto di patologia neonatale (allora diretto dal Prof. Giulio Seganti, altra persona professionalmente e umanamente meravigliosa), e' stato sottoposto a due interventi al cuore in circolazione extra corporea. Non potrò mai dimenticare tutto quello che queste Persone speciali hanno fatto per noi. Il percorso e' stato lungo e doloroso, ma TUTTI coloro che hanno salvato il mio piccolo ci hanno aiutato, confortato, sostenuto, ci sono stati accanto con grande affetto. E tutto ciò che ho di più caro al mondo e' grazie a questi angeli che hanno donato la vita a Filippo. Non potrò mai ammirarvi e ringraziarvi abbastanza per ciò che fate con professionalità e umanità e passione. Un grazie infinito a tutti, siete davvero Persone speciali, in particolare un grande abbraccio al Dott. Sergio Filippelli, che rimarrà per sempre nei nostri cuori.

Patologia trattata
DIV- DIA.

Commenti

 
 
Per Ordine