Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Grazie al Bambino Gesù ho un bambino meraviglioso

Grazie al Dott. Sergio Filippelli, al Dott. Di Donato e a tutta la loro equipe, il nostro Filippo vive e potrà avere una vita normale. Nato prematuro di un chilo e 100 grammi, dopo aver trascorso circa due mesi nel reparto di patologia neonatale (allora diretto dal Prof. Giulio Seganti, altra persona professionalmente e umanamente meravigliosa), e' stato sottoposto a due interventi al cuore in circolazione extra corporea. Non potrò mai dimenticare tutto quello che queste Persone speciali hanno fatto per noi. Il percorso e' stato lungo e doloroso, ma TUTTI coloro che hanno salvato il mio piccolo ci hanno aiutato, confortato, sostenuto, ci sono stati accanto con grande affetto. E tutto ciò che ho di più caro al mondo e' grazie a questi angeli che hanno donato la vita a Filippo. Non potrò mai ammirarvi e ringraziarvi abbastanza per ciò che fate con professionalità e umanità e passione. Un grazie infinito a tutti, siete davvero Persone speciali, in particolare un grande abbraccio al Dott. Sergio Filippelli, che rimarrà per sempre nei nostri cuori.

DIV- DIA.