Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Grazie al Dott. Enrico Cetrano!

La mia piccola Alessia di 8 mesi è stata operata al cuore il 05/08/2015 dal bravissimo Dott. Enrico Cetrano per un CAV completo. A soli 4,500 kg. e con un peso così basso, non era facile che l'intervento riuscisse in modo definitivo; invece la bravura del Dott. Cetrano e della sua equipe lo ha reso possibile. Siamo immensamente grati a lui e a tutta la struttura del Bambino Gesù.

Canale atrio ventricolare completo (CAV).

Inviato da Grazia
16 Giugno, 2016
Ciao!! Sarei grata se potresti darmi ulteriori informazioni! La mia piccola ha lo stesso problema... Stavo pensando a Roma. La seguono a Bari ma ha già 4 mesi e pesa più di 5 kg.! Eppure vogliono aspettare a dopo settembre. Io so che il difetto va corretto entro il 6° mese.. La mia piccola a fine settembre ne compie 7! Potresti darmi qualche informazione?

Inviato da A.
19 Settembre, 2016
Ciao, mia figlia è stata operata a 2 mesi di CAV al Bambino Gesù con un peso di 3700 grammi e sono tutti meravigliosi. Io consiglio il chirurgo che ha operato la mia principessa, il dott. Brancaccio, una persona che non potrò mai smettere di ringraziare.
Ora lei ha quasi 7 mesi e può fare la vita di ogni bambino sano e adesso ha recuperato tutto alla grande!!
Inviato da Marioara
05 Mag, 2018
Buonasera, anche la mia piccola speciale Nicole Elena è stata operata dal dottor Enrico Cetrano per CAV completo, lei di kg 3.800, il 14 settembre 2016. Un ottimo intervento, un infinito grazie a Lui e a tutti quelli che sono stati vicini a nostra figlia quando noi genitori non potevamo fare niente...
Grazie ospedale Bambino Gesù.

Inviato da Chiara
15 Ottobre, 2020
Buonasera.. È passato qualche anno da questo commento. Vorrei sapere quanto tempo è rimasta in ospedale prima e dopo l'intervento.