Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie al Dott. Enrico Cetrano!

La mia piccola Alessia di 8 mesi è stata operata al cuore il 05/08/2015 dal bravissimo Dott. Enrico Cetrano per un CAV completo. A soli 4,500 kg. e con un peso così basso, non era facile che l'intervento riuscisse in modo definitivo; invece la bravura del Dott. Cetrano e della sua equipe lo ha reso possibile. Siamo immensamente grati a lui e a tutta la struttura del Bambino Gesù.

Patologia trattata
Canale atrio ventricolare completo (CAV).

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Grazia
16 Giugno, 2016
Ciao!! Sarei grata se potresti darmi ulteriori informazioni! La mia piccola ha lo stesso problema... Stavo pensando a Roma. La seguono a Bari ma ha già 4 mesi e pesa più di 5 kg.! Eppure vogliono aspettare a dopo settembre. Io so che il difetto va corretto entro il 6° mese.. La mia piccola a fine settembre ne compie 7! Potresti darmi qualche informazione?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da A.
19 Settembre, 2016
Ciao, mia figlia è stata operata a 2 mesi di CAV al Bambino Gesù con un peso di 3700 grammi e sono tutti meravigliosi. Io consiglio il chirurgo che ha operato la mia principessa, il dott. Brancaccio, una persona che non potrò mai smettere di ringraziare.
Ora lei ha quasi 7 mesi e può fare la vita di ogni bambino sano e adesso ha recuperato tutto alla grande!!
Inviato da Marioara
05 Mag, 2018
Buonasera, anche la mia piccola speciale Nicole Elena è stata operata dal dottor Enrico Cetrano per CAV completo, lei di kg 3.800, il 14 settembre 2016. Un ottimo intervento, un infinito grazie a Lui e a tutti quelli che sono stati vicini a nostra figlia quando noi genitori non potevamo fare niente...
Grazie ospedale Bambino Gesù.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Chiara
15 Ottobre, 2020
Buonasera.. È passato qualche anno da questo commento. Vorrei sapere quanto tempo è rimasta in ospedale prima e dopo l'intervento.
Grazie.
4 risultati - visualizzati 1 - 4