Dettagli Recensione
		
			
			CARMELA
		
		
		
		
	
	
		Voto medio 
5.0
Competenza 
5.0
Assistenza 
5.0
Pulizia 
5.0
Servizi 
5.0
Grazie al Dott. Enrico Cetrano!
La mia piccola Alessia di 8 mesi è stata operata al cuore il 05/08/2015 dal bravissimo Dott. Enrico Cetrano per un CAV completo. A soli 4,500 kg. e con un peso così basso, non era facile che l'intervento riuscisse in modo definitivo; invece la bravura del Dott. Cetrano e della sua equipe lo ha reso possibile. Siamo immensamente grati a lui e a tutta la struttura del Bambino Gesù.
Patologia trattata
Canale atrio ventricolare completo (CAV).
Commenti
				
					4 risultati - visualizzati 1 - 4
				 
		
		
				
				
				
				
					Per Ordine 
				
				
				
				
				
			
			
			 
		Ciao!! Sarei grata se potresti darmi ulteriori informazioni! La mia piccola ha lo stesso problema... Stavo pensando a Roma. La seguono a Bari ma ha già 4 mesi e pesa più di 5 kg.! Eppure vogliono aspettare a dopo settembre. Io so che il difetto va corretto entro il 6° mese.. La mia piccola a fine settembre ne compie 7! Potresti darmi qualche informazione?
		
	Ciao, mia figlia è stata operata a 2 mesi di CAV al Bambino Gesù con un peso di 3700 grammi e sono tutti meravigliosi. Io consiglio il chirurgo che ha operato la mia principessa, il dott. Brancaccio, una persona che non potrò mai smettere di ringraziare.
Ora lei ha quasi 7 mesi e può fare la vita di ogni bambino sano e adesso ha recuperato tutto alla grande!!
		
	Ora lei ha quasi 7 mesi e può fare la vita di ogni bambino sano e adesso ha recuperato tutto alla grande!!
Buonasera, anche la mia piccola speciale Nicole Elena è stata operata dal dottor Enrico Cetrano per CAV completo, lei di kg 3.800, il 14 settembre 2016. Un ottimo intervento, un infinito grazie a Lui e a tutti quelli che sono stati vicini a nostra figlia quando noi genitori non potevamo fare niente...
Grazie ospedale Bambino Gesù.
		
	Grazie ospedale Bambino Gesù.
Buonasera.. È passato qualche anno da questo commento. Vorrei sapere quanto tempo è rimasta in ospedale prima e dopo l'intervento.
Grazie.
		
	Grazie.
				
					4 risultati - visualizzati 1 - 4
				 
		
		Altri contenuti interessanti su QSalute
