Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Dottor Marino - Maxillo Facciale

Non parlo dell'ospedale ma cerco di descrivervi il fantastico dottore che mi sta aiutando a sorridere: il Dott Marino :)
Mi chiamo Rosa, ho 16 anni e sono affetta da labiopalatoschisi completa monolaterale destra. Sin dalla nascita sono in cura al Bambino Gesù situato in piazza S.Onofrio 4 e da sempre, nonostante continui cambiamenti, mi ci trovo molto bene. I miei chirurghi, per quanto riguarda la chirurgia plastica, sono stati De Stefano- LaTorre- Cecchi. Sono cresciuta e finalmente è arrivato il grande giorno, ossia quello in cui ho fatto l'osteotomia mascellare e la retroposizione della mandibola (in più il raddrizzare la mandibola). Per chi non sapesse questo tipo di intervento riguarda la maxillo facciale e l'ho fatto 16 giorni fa al Bambino Gesù col dottor Simone Marino! Per mia fortuna ho conosciuto questo eccellente chirurgo e grande uomo!! Dal primo incontro mi ha dato tantissimi motivi per fidarmi di lui.. mi sono fidata e lo rifarei ad occhi chiusi sempre. Un uomo di parola, onesto, vero, umano, dolce, disponibilissimo, grande e soprattutto eccellente nel suo lavoro. Mi sta donando la vita normale che dalla nascita desidero, sto sorridendo davvero e dopo tante battaglie mi sta aiutando a vincere e a credere in me!! Chiunque ha avuto, ha o avrà la gran fortuna di incontrarlo, che non se lo lasci scappare MAI!! Sarebbero tante le cose da dire su lui.. mi limito a dire che è una perla di quest'ospedale e non si deve perdere. Ama il suo lavoro, lo fa con voglia e con amore.. Noi pazienti abbiamo bisogno di questo! Quindi io suggerirei di parlare sempre!! Insomma per chi non l'avesse capito, IO ADORO MARINO. E il tris forte per la chirurgia plastica per me è: Marino- LaTorre- Cecchi. Non lasciamo che ricambiano le cose! In bocca al lupo a tutti per tutto.

Labiopalatoschisi completa monolaterale dx.