Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Incontro con un grandissimo uomo e professionista

Il nostro piccolo Samuele è nato con un GLAUCOMA CONGENITO agli occhi. Ce ne siamo resi conto già subito appena nato con la pediatra e l'oculista nel nido dell'ospedale dove è nato ha riscontrato che il problema era molto grave.. Si sono subito messi in contatto con un Prof. (io non so chi dei due sia stato a contattare questo specialista, ma gli sarò sempre grato per averlo fatto).
Questa persona è IL DOTT. MICHELE FORTUNATO dell'ospedale Bambìno Gesù di Polidoro: grandissimo uomo di sensibilità, si è subito preso cura del mio piccolo Samuele, che a soli 3 giorni di vita ha affrontato un intervento chirurgico delicatissimo. Il Dott. Fortunato prima ancora di mostrarsi GRANDISSIMO PROFESSIONISTA n° 1 COME CHIRURGO NEL SETTORE OCULISTICO (una persona che si prende la responsabilità di un neonato di soli 3 giorni di vita è solo un grandissimo professionista) si è subito mostrato una persona di animo speciale, un animo non comune, ed è riuscito a tranquillizzarmi e infondermi fiducia con il suo modo gentile e disponibile nel relazionare il percorso da fare e a cosa stessimo andando incontro dopo l'esperienza vissuta in neanche 24 ore nell'ospedale Bambino Gesù di Polidoro. Grazie al Dott. MICHELE FORTUNATO ho qualche speranza per il mio piccolo.
UN GRAZIE DI CUORE ANCHE A TUTTO IL SUO STAFF, tutte persone efficienti e professionali, rapide nelle decisioni e nelle conclusioni; in particolare grazie alla caposala degli ambulatori, che mi ha accompagnato per mano nel percorso di ricovero, ricovero urgente vista la situazione grave del bimbo, e al reparto dove è stato ricoverato, tutti composti ed educati e PAZIENTI nell'ascoltare i nostri dubbi. GRAZIE A TUTTI VOI.

GLAUCOMA CONGENITO.

Inviato da Veronica
10 Luglio, 2016
Salve signora, vorrei avere i contatti del dottor Michele Fortunato per un presunto problema riscontrato a mio figlio. Mi potrebbe aiutare?
Grazie in anticipo!

Inviato da Antonio Cuciniello
11 Luglio, 2016
Salve signora, vi posso dare il numero dell'ospedale Bambino Gesù - sede Palidoro Roma, dato che è lì che il dott. Fortunato visita, ma gli appuntamenti non dipendono da lui, è l'ospedale stesso.. Inoltre non si deve demoralizzare se non le rispondono o se non riesce a prendere un appuntamento, perchè c'è una affluenza incredibile. Comunque lei come le dicevo non si deve abbattere e chiamare di continuo per avere un appuntamento al numero: 06/5098073
oppure 06/5620081 .
Il più grande in bocca al lupo.

Inviato da Veronica
12 Luglio, 2016
Grazie 1000!
Spero di poter avere un colloquio telefonico con il dottore e poi se lui mi consiglia una visita andrò, dato che veniamo dalla Sicilia.
Mi posso permettere di chiederle come sta adesso il suo bambino?
Noi stiamo facendo delle indagini per capire se il mio bimbo è affetto dalla stessa malattia di suo figlio.
Ancora grazie!