Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

esperienza negativa

A mio figlio fu diagnosticato un dgs (autismo) quando non aveva ancora compiuto i tre anni di eta'. Ovviamente l'errore fu clamoroso! Mio figlio non ha assolutamente questo problema, o meglio, questa inguaribile malattia. Fortunatamente esistono altre strutture valide alle quali io mi sono rivolta e che hanno effettuato una attenta valutazione su mio figlio, che ha escluso la patologia che mi venne comunicata da loro. Mamme e papa' non disperate mai, ascoltate sempre piu' campane.

sconosciuta.

Inviato da Giulio
24 Gennaio, 2014
Anche mio figlio ha meno di 3 anni e, sempre al Bambino Gesù, gli è stata fatta la stessa diagnosi di tuo figlio. Puoi darmi per favore i riferimenti della valida struttura a cui ti sei rivolta dopo? Ricordi, per caso, il nome del dottore che fece questo clamoroso errore?
Ti ringrazio.
Inviato da maria
24 Gennaio, 2014
Ieri ho fatto una visita neuropsichiatrica al Bambino Gesù di Roma a mia figlia per un sospetto di anoressia nervosa. Quanta superficialità e freddezza che ho trovato...
Inviato da Clara
19 Mag, 2014
Ci sono stata anni fa ed il problema non è solo la freddezza e la superficialità, è che non ti stanno proprio a sentire: "non ho tempo oggi per sentire tutti e due i genitori": questa la risposta della psicologa che avrebbe dovuto curare la sfera famigliare alla mia richiesta di ascoltarci separatamente per ovvi motivi...
Inviato da Marina
28 Novembre, 2014
Sono la nonna di un bimbo che, temo, possa avere problemi analoghi, il bimbo risiede in Inghilterra e non è stato ancora visitato; per Natale sarà a Roma e così mi stavo accingendo a prenotare una visita prima che questi giudizi mi bloccassero. Le sarei veramente grata se potesse indicarmi la struttura e il medico a cui si è rivolta successivamente. La ringrazio molto e resto in attesa.
Inviato da Francesco
09 Febbraio, 2016
Anche io vorrei avere i riferimenti dell'altra struttura a cui ti sei rivolta, grazie mille.
Inviato da Adele
16 Settembre, 2016
Ciao, devo recarmi a visita per il mio bimbo di 2 anni e 9 mesi dal Dott. Destro il mese prossimo, ma i commenti che ho letto mi hanno spaventata. Potresti per cortesia indicarmi la struttura ed il medico a cui ti sei rivolta?
Ti ringrazio infinitamente,
Adele

Inviato da Maria Rosaria
31 Mag, 2017
Buonasera,
potrei gentilmente avere anche io il nome dell'altra struttura alla quale si è rivolta? Grazie.
Inviato da Anne
20 Gennaio, 2018
Ciao, sono la mamma di un bambino di 2 anni e mezzo che ancora non parla. Il mio pediatra mi ha detto di prenotare una visita psicologica al Bambino Gesù, ma leggo opinioni negative. Potrei sapere dove vi siete rivolti?
Inviato da Valentina gualtieri
08 Giugno, 2018
Leggendo vari commenti mi sono spaventata.. Siccome mio figlio di tre anni dovrà fare una valutazione per ritardo del linguaggio al Bambino Gesù, vorrei chiederti gentilmente a quale struttura alternativamente ti sei rivolta.
Ti ringrazio in anticipo.
Saluti, Valentina

Inviato da Otilia
05 Luglio, 2018
Salve, ho letto il tuo messaggio e come te anche io mi trovo con il figlio nella medesima situazione, un po’ incerta perchè a quasi 3 anni non parla e a volte fa qualche gesto che non trovo molto normale (non sempre ma lo fa) e pure mi cammina sulle punte. Vorrei per cortesia sapere se mi può indicare un medico valido da cui andare per una visita neuropsichiatrica, anche privata. Grazie mille.