Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Grazie!

Ho voluto inserire il mio commento perchè nei giorni precedenti l'operazione del nostro piccolo Matteo ho letto con grande commozione e interesse le recensioni degli altri e spero che la mia possa essere di aiuto per chi si sta per trovare nella nostra stessa situazione. Matteo è stato operato il 25 febbraio 2016. Sono veramente molto bravi, comprensivi ed umani. In TIC hanno trattato Matteo come se fosse loro figlio, sempre con molte attenzioni e cure maniacali. Mi viene in mente Andrea, che ringrazio tantissimo, ma sono stati veramente tutti fantastici. I medici che lo hanno seguito e lo continuano a seguire sono di una professionalità incredibile. Non faccio nomi perchè rischio di dimenticarne qualcuno.
Bisogna esser forti, rimboccarsi la maniche e darsi da fare aiutando il personale una volta che si va in reparto (d'altronde non sei in un albergo). I medici e i chirurghi li ho visti a tutte le ore di tutti i giorni. Non abbiamo mai avuto la sensazione di essere soli! Gli anestesisti che dire: fantastici.
Infine il dottore che lo ha operato: dottor Cetrano.. grazie di avercelo riportato come prima e meglio di prima!!
Un'eccellenza Italiana!

DIV + Stenosi Polmonare.