Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie!

Ho voluto inserire il mio commento perchè nei giorni precedenti l'operazione del nostro piccolo Matteo ho letto con grande commozione e interesse le recensioni degli altri e spero che la mia possa essere di aiuto per chi si sta per trovare nella nostra stessa situazione. Matteo è stato operato il 25 febbraio 2016. Sono veramente molto bravi, comprensivi ed umani. In TIC hanno trattato Matteo come se fosse loro figlio, sempre con molte attenzioni e cure maniacali. Mi viene in mente Andrea, che ringrazio tantissimo, ma sono stati veramente tutti fantastici. I medici che lo hanno seguito e lo continuano a seguire sono di una professionalità incredibile. Non faccio nomi perchè rischio di dimenticarne qualcuno.
Bisogna esser forti, rimboccarsi la maniche e darsi da fare aiutando il personale una volta che si va in reparto (d'altronde non sei in un albergo). I medici e i chirurghi li ho visti a tutte le ore di tutti i giorni. Non abbiamo mai avuto la sensazione di essere soli! Gli anestesisti che dire: fantastici.
Infine il dottore che lo ha operato: dottor Cetrano.. grazie di avercelo riportato come prima e meglio di prima!!
Un'eccellenza Italiana!

Patologia trattata
DIV + Stenosi Polmonare.

Commenti

 
 
Per Ordine