Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Un ringraziamento di cuore all'intera struttura del Bambino Gesù, ai medici e agli infermieri della TIC e del reparto di cardiologia che hanno trattato con estrema cura, attenzione e competenza la patologia della nostra piccola Marta di appena 4 mesi. Un particolare ringraziamento va al dottor Pasquini, che abbiamo avuto la fortuna di incontrare sin dalla fase prenatale, cardiologo con tantissima esperienza e professionalità che ci ha trasmesso sempre grande ottimismo; alla dott.ssa Toscano che ha seguito sin dai primi giorni la nostra bambina guidandoci sapientemente per mano fino all'intervento (e anche dopo), dimostrando sempre tantissima attenzione nei nostri confronti; al cardiochirurgo Sergio Filippelli, professionista che racchiude in sé le doti migliori che un chirurgo possa avere, ovvero una straordinaria competenza (che ci ha trasmesso una certa tranquillità ), una grande e giustificata sicurezza (che ci ha dato tanta fiducia) ed una notevole sensibilità (che ci ha donato un po' di serenità anche nei momenti di maggiore ansia).

Atresia della valvola tricuspide. Intervento di Glenn.