Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

DATE UN NOBEL PER LA DISCIPLINA AL DR. MARINO

Mi chiamo Marika Carpentieri, ho 24 anni, sono nata con una malformazione, labiopalatoschisi completa monolaterale destra. Non voglio perdermi in chiacchiere raccontando la mia storia clinica da quando sono nata fino ad adesso presso l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.
Il 20 Novembre del 2015 sono stata sottoposta ad un intervento di osteotomia mascellare e mandibolare dal dottor Simone Marino.
Mi fa piacere leggere delle bellissime parole di bontà e di sincerità verso questo piccolo grande dottore.
Dal primo incontro ha suscitato in me numerosi motivi per fidarmi di lui... lo fatto e lo rifarei ad occhi chiusi, sempre.
Penso di essere stata fortunata ad averlo incrociato lungo questo percorso, e benedetta dal cielo per aver avuto l'onore di essere stata operata da Lui, è stato un intervento veramente complesso e difficile durato 9 ore.
Trattando i pazienti come se fossero delle persone e non come un numero di protocollo, fa sì che sia un medico umile, appassionato, onesto, vero, umano, disponibilissimo, grande e soprattutto eccellente nel suo lavoro.
A distanza di mesi mi sento di ringraziare con affetto lo staff, la dottoressa Valeria Mitro, ma in particolare un ringraziamento speciale al Dr. Simone Marino per la sua professionalità e la sua immensa bravura.

Labiopalatoschisi completa monolaterale dx.

Inviato da simona
03 Giugno, 2016
Buongiorno, volevo chiedere una informazione sul dottore Marino Simone: volevo prenotare una visita privata con lui, se avete il numero vi ringrazio, perchè io non so come contattarlo.
Inviato da luciani
23 Agosto, 2019
Ciao. Potresti inviarmi la tua mail? Vorrei confrontarmi con te.
Grazie..