Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

intervento per ipospadia

è un reparto che ha in sè competenza ed umanità e noi genitori ci siamo veramente trovati benissimo. Grazie al dott. Collura e all'intera equipe medica, al corpo infermieristico e non.

Patologia trattata
ipospadia.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da patrizia
18 Settembre, 2012
Mio figlio è stato operato ben 4 volte dal professor Caione e sul reparto ho letto delle lamentele da parte dei genitori dei piccoli pazienti. Sinceramente da parte mia ho notato che, con educazione e rispetto per chi lavora in ospedale, si ottiene il massimo. Un grazie a tutti coloro che si prendono cura dei nostri figli.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da desirèe
06 Ottobre, 2012
Cara Patrizia, ti ringrazio per la tua opinione, mi hai rincuorato dato che il 22 ottobre mio figlio dovrà essere operato per ipospadia; quando ho letto tutte le recensioni negative mi stavo sentendo male, poi aggiungerò la mia. Grazie.
Inviato da santina
02 Novembre, 2014
Ciao a tutti, sono la mamma di Daniele, bimbo con estrofia vescicale. Da mamma vi assicuro che il prof. PAOLO CAIONE è una persona straordinaria, con le sue mani fa miracoli e, soprattutto, è una persona molto disponibile. Mio figlio, grazie a lui oggi ha 6 anni e sta bene, il reparto è stupendo, io mi sono sentita confortata anche nei momenti critici. UN grazie di cuore al prof. PAOLO CAIONE E A TUTTO IL SUO STAFF.
3 risultati - visualizzati 1 - 3