Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Ancora grazie Dott. Maggi

Ancora una volta ci tengo a ringraziare il Dott. Maggi per la sua attenzione, competenza e gentilezza. Mio figlio Riccardo è stato operato il 3 Agosto per cataratta secondaria. Come per i precedenti interventi, non posso non dedicare qualche istante del mio tempo per ringraziare di cuore, a nome mio e di mio figlio, il Dott. Maggi e tutto lo staff dell'Oculistica.

Cataratta secondaria.

Inviato da Daniela
08 Settembre, 2016
Salve, io ho mio figlio con lo stesso problema e mi hanno consigliato il dott. Capozzi perchè ha operato una bimba che vive nel mio paese; mi hanno parlato molto bene di lui. Premetto che io vivo in Sardegna, volevo sapere se lei è andata privatamente prima dal dott. Maggi, o se si può accedere ambulatorialmente presso l'ospedale via SSN.

Inviato da Elena
08 Settembre, 2016
Ciao Daniela,
io ho avuto la fortuna di conoscere il Dott. Maggi casualmente, durante una visita prenotata tramite CUP al Bambino Gesù di Palidoro. L'impressione che mi ha fatto è stata ottima, un uomo pacato, diretto, che non si spreca in lunghi discorsi ma con chiarezza ti prepara ad affrontare il percorso pre e post operatorio.
Non conosco personalmente il dott. Capozzi, ma puoi star tranquilla, ogni medico del reparto è d'oro! Sono un'equipe di eccellenza.
Se vuoi ti lascio il numero del Dott. Maggi che visita privatamente a Roma, nel suo studio situato in centro, vicino a piazza Barberini: 06 4828249
Altrimenti, prova a chiamare il CUP di Palidoro e chiedere di fissare una visita in intramoenia con il dott. Capozzi.
Spero di esserti stata utile, un grandissimo in bocca al lupo.
Elena