Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Dr.ssa Giovanna Menichella: una professionista

La Dott.ssa Giovanna Menichella è una pediatra eccellente presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù a San Paolo (Roma). E’ da un anno che mi ero ripromessa di scrivere questa recensione, ma non ho trovato modo/tempo e me ne scuso, poiché veramente reputo che persone così brave nel loro mestiere dovrebbero essere ricompensate almeno con dei ringraziamenti e dei complimenti. Ha intuito immediatamente che il mio piccolo, all’epoca di 2 mesi, era affetto da reflusso gastroesofageo, a differenza della pediatra della Asl che riteneva che il fatto che il piccolo rigettasse un po’ di latte una tantum, non fosse un problema da tenere in considerazione. Il bambino si è ripreso subito dopo aver messo in atto la terapia ed i consigli suggeriti dalla Dott.ssa Menichella. La consiglio vivamente.

Reflusso Gastroesofageo.

Inviato da Michele
27 Giugno, 2017
Mia nonna diceva "...sotto la figora ce nasce la figorella!".
Ho avuto la fortuna di essere stato curato (leggi salvato) dal professor Vincenzo, figlio di Donato, eccellentissimo governatore della Banca d'Italia.
Nonna se sbajava raramente.
Che Dio vi benedica.
Inviato da Simona
10 Febbraio, 2019
Confermo. La dottoressa Menichella è molto scrupolosa. Alla mia bambina ha sospettato un possibile problema endocrinologico da una normale visita in pronto soccorso. Precisa e scrupolosa, come tutti i medici che hanno visitato mia figlia nel tempo, ma con lei ho avuto una empatia particolare.
Inviato da Cristina
25 Giugno, 2019
Concordo. Bravissima la dottoressa Menichella, non ho parole per ringraziarla, ha fatto sconfiggere la paura dei dottori a mio figlio Riccardo, complimenti.
Inviato da luisa
14 Aprile, 2023
Buongiorno,
potresti dirmi come hai preso appuntamento con questa dottoressa?