Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Gli angeli dei bambini

Al mio Vincenzo era stata diagnosticata una CCAM al polmone destro (malformazione cistica) al 5° mese di gravidanza. Da subito, da Caserta, ci siamo fatti seguire dalla dott.ssa Valfrè, davvero una persona speciale, e da tutto lo staff del dott. Bagolan. Al terzo mese di vita è stato operato proprio dal dottore Bagolan, un dottore davvero eccezionale, e il suo staff, tutti bravissimi, e dopo 4 ore di sala operatoria l'intervento è perfettamente riuscito. Il reparto è davvero il massimo, il personale ti è sempre vicino e, anche se sei lì per cose non piacevoli, ti fanno sentire a casa, seguiti costantemente e sopratutto professionalmente. Dopo una settimana dal ricovero, a 5 giorni dall'operazione, Vincenzo è stato dimesso COMPLETAMENTE GUARITO. Siete degli angeli. GRAZIE!

Patologia trattata
Malformazione adenoido-cistica congenita (CCAM) polmone dx.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Arianna
29 Gennaio, 2018
Il mio bimbo ha lo stesso problema e verrà operato a fine febbraio. Spero vada tutto bene, anche se sono veramente spaventata.
Inviato da Ilenja
22 Novembre, 2021
Leggevo la vostra esperienza e mi rincuora: mio figlio ha la stessa diagnosi e presto faremo lì una Tac e tutto il resto. È possibile sentirci per delle informazioni? Se questo non vi secca chiaramente. Grazie, ma sono molto provata e spaventata. Mio figlio ha poco più di 4 mesi..
Inviato da pietro
23 Marzo, 2023
Buongiorno, abbiamo riscontrato a mio figlio la stessa problematica.
Potrei avere info in piu per favore?
Grazie mille.
3 risultati - visualizzati 1 - 3