Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Gli angeli dei bambini

Al mio Vincenzo era stata diagnosticata una CCAM al polmone destro (malformazione cistica) al 5° mese di gravidanza. Da subito, da Caserta, ci siamo fatti seguire dalla dott.ssa Valfrè, davvero una persona speciale, e da tutto lo staff del dott. Bagolan. Al terzo mese di vita è stato operato proprio dal dottore Bagolan, un dottore davvero eccezionale, e il suo staff, tutti bravissimi, e dopo 4 ore di sala operatoria l'intervento è perfettamente riuscito. Il reparto è davvero il massimo, il personale ti è sempre vicino e, anche se sei lì per cose non piacevoli, ti fanno sentire a casa, seguiti costantemente e sopratutto professionalmente. Dopo una settimana dal ricovero, a 5 giorni dall'operazione, Vincenzo è stato dimesso COMPLETAMENTE GUARITO. Siete degli angeli. GRAZIE!

Malformazione adenoido-cistica congenita (CCAM) polmone dx.

Inviato da Arianna
29 Gennaio, 2018
Il mio bimbo ha lo stesso problema e verrà operato a fine febbraio. Spero vada tutto bene, anche se sono veramente spaventata.
Inviato da Ilenja
22 Novembre, 2021
Leggevo la vostra esperienza e mi rincuora: mio figlio ha la stessa diagnosi e presto faremo lì una Tac e tutto il resto. È possibile sentirci per delle informazioni? Se questo non vi secca chiaramente. Grazie, ma sono molto provata e spaventata. Mio figlio ha poco più di 4 mesi..
Inviato da pietro
23 Marzo, 2023
Buongiorno, abbiamo riscontrato a mio figlio la stessa problematica.
Potrei avere info in piu per favore?
Grazie mille.