Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Esperienza negativa

Mio figlio di 3 mesi è stato ricoverato 15 giorni, aveva tremori strani.
Ci hanno dato una diagnosi sbagliata, siamo stati trattati con superficialità, arroganza e poca umanita'.
L'ospedale è pulito, ma avremmo preferito meno pulizia e piu' cortesia e competenza... avete presente tutto fumo e niente arrosto...
questo per noi è il reparto di neurologia del opbg di roma.

Patologia trattata
Epilessia dubbia.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da UNA MAMMA
03 Mag, 2011
IO HO UNA BIMBA MOLTO AMMALATA, PROVI A VEDERE A PADOVA, SONO MOLTO BRAVI. IN BOCCA AL LUPO.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da michela
10 Mag, 2011
Mio figlio di 11 mesi non è stato neanche visitato, quando sono entrata a visita dormiva. Gli è stata fatta una diagnosi solo sulla base di quello che io ho spiegato al medico e si sono precipitati a prendermi un appuntamento per fare una risonanza in anestesia generale. Solo dopo che il bambino si è svegliato ed ha iniziato ad interagire, il medico ha detto che non era così grave.. superficialità e mancanza di tatto!!
Inviato da attilio
04 Ottobre, 2013
Noi abbiamo una bimba di 8 anni, trattata al Bambino Gesù da quando è nata dall'equipe del prof. Vigevano e, in particolare, dal dott. Nicola Specchio, ottimo medico molto qualificato.
La struttura è buona e molto organizzata, nonchè molto pulita.
Ci troviamo bene e le diagnosi sono sempre giuste. Complimenti all'equipe del prof. Vigevano.
3 risultati - visualizzati 1 - 3