Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

glaucoma bilaterale

Cinque anni fa nacque mio figlio all'ospedale Gemelli di roma e gli fu diagnosticato il problema di glaucoma bilaterale, per il quale venne subito operato dal primario Emilio Balestrazzi(operazione non riuscita). Per un non so che di soprannaturale (non saprei come definirlo), dopo un mese mentre mi pettinavo, una strana forza spinse il pettine dentro il mio occhio sinistro, l'ospedale piu' vicino era il "bambino gesu' di palidoro, mi visitò il dott. Andrea Ubaldi e colsi l'occasione per parlargli di mio figlio. lo portai e fu visitato dal prof. P. Vadalà, il quale disse che al Gemelli se ne erano un po lavati le mani.
mio figlio con il prof. Vadalà è entrato in sala operatoria per 8 volte, e' ancora grave, questo lo sappiamo, ma l'ultima volta il professore disse che Roberto difficilmente sbatterà la testa e saprà essere autonomo. Oggi al "Bambino Gesù" ABBIAMO UN NUOVO PRIMARIO, IL QUALE HA VISITATO ROBERTO, CI HA FATTO UN DISCORSO CHE SECONDO LUI C'E' UN PROGETTO PER MIO FIGLIO E SI RACCOMANDAVA CON LA SUA SEGRETARIA DI PRENDERE UN NUOVO APPUNTAMENTO. LA SEGRETARIA MI DICEVA CHE MI AVREBBE CHIAMATO DOPO UN PAIO DI GIORNI, MA IO STO ANCORA ASPETTANDO... SONO TUTTI BRAVI, MA SECONDO ME NON C'E' ORGANIZZAZIONE..

glaucoma bilaterale.