Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Mi chiamo Marina e sono nata con questa malformazione congenita: "Labiopalatoschisi completa monolaterale destra".
A 3 mesi di vita ho subìto il primo intervento eseguito dal professor De Stefano; a seguire, a 6 mesi e poi a 3 anni, altri interventi eseguiti sempre dallo stesso dottor De Stefano, che ringrazio ancora.
Durante gli anni ho fatto vari day hospital ed ho iniziato la terapia ortodontica fissa al Poliambulatorio a S.Paolo, poi durante il percorso ho incontrato il dottor Simone Marino: persona umana e molto professionale che attualmente mi sta ancora seguendo. Infatti il dottor Marino ha eseguito il tanto atteso intervento di Maxillo facciale ed a marzo 2016 sono stata operata ed é andata benissimo. Poi ad ottobre, sempre il dottor Marino mi ha tolto i distrattori, ed ora sono in lista per ultimare il percorso (dopo quasi 21 anni) con l'ultimo intervento di setto-rinoplastica, che sarà eseguito sempre dal dottor Simone Marino.
Vorrei porgere i più sentiti ringraziamenti al dottor Marino ed allo staff infermieristico che lavora nel reparto Chirurgia plastica.

Labiopalatoschisi completa monolaterale destra.