Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Elogi per il dottore Nicola Capozza

Mio figlio di 15 mesi è stato operato dal dottore Nicola Capozza e.. che dire: professionalità, umanità e disponibilità che raramente si trovano in un dottore. Il dottor Capozza per noi è stato questo e non posso far altro che ringraziarlo di tutto, in quanto ha dato il meglio nonostante la struttura e il sistema infermieristico a sua disposizione. Infatti se nel dottore ho trovato il massimo di tutto, al contrario gli infermieri che lavorano nel suo reparto li ho personalmente trovati disorganizzati, maleducati e soprattutto negligenti nei confronti di un lavoro che dovrebbero amare e non sopportare... Per tutti coloro che vogliono sapere di più, sono a completa disposizione perché un ospedale così, con dottori di un certo calibro, meritano il massimo anche nel supporto infermieristico.

Nefropatia dx con Reflusso vescico-ureterale (RVU) 2° grado.

Inviato da Francesca cuzzoli
20 Luglio, 2017
Mio figlio è stato operato a febbraio 2016 dal dottor Nicola Capozza. Oltre ad essere lui una persona preparata e competente, ho trovato anche i suoi collaboratori molto scrupolosi e preparati. Reparto ok, per non parlare della caposala che coordina tutto. Persone molto preparate. Grazie!

Inviato da Margherita Scarpato
13 Ottobre, 2018
Ciao, sono mamma di una bimba di 2 con RVU di 4° a destra e 3° a sinistra. Sono in seguita al Santobono di Napoli, dove il chirurgo ci ha consigliato l'intervento.
Mi dici come posso venire in contatto con il dott. Capozza?
Inviato da Ornella
29 Novembre, 2018
Salve, mia figlia ha una cisti dell'uraco; molto probabilmente dovrà essere operata, per cui chiedo a quale urologo bravo del Bambino Gesù dovrei rivolgermi affinché mia figlia sia in ottime mani.
Sono terrorizzata solo al pensiero che mia figlia, così piccola, debba già subire un intervento, ma leggo di bambini ancora più piccoli e mi si spezza il cuore! Qualcuno sa indicarmi un nome di un urologo che visiti ed operi a Palidoro o San Paolo?
Grazie a tutti.

Inviato da rosa
18 Dicembre, 2018
Ciao Ornella, volevo sapere come mai non la fai operare al Santobono. Anch’io ho un problema, e ho girato sia medici del Santobono, sia del Bambino Gesù, tra cui Spagnoli e Caione. Ma sono indecisa. Tu a chi ti sei rivolta?