Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

PROFESSOR CAIONE

Ricordo ancora quel giorno di maggio di circa 3 anni fa, quando sono entrata nello studio del professor Caione con un pancione di 6 mesi e con gli occhi pieni di paura non sapendo quello che realmente poteva avere la mia bimba. Il professore mi ha subito rincuorata cercando di farmi stare tranquilla fin quando non sarebbe nata. Ed infatti dopo 2 anni e mezzo di controlli, visite e scintigrafie e non vedendo una regressione della dilatazione, il professore ha deciso che era arrivato il momento di operare. Mi sono affidata prima di tutto al Signore e poi ho riposto fiducia nelle mani del professore. Con qualche ostacolo è andato tutto bene, e oggi a distanza di 4 mesi, dopo aver fatto il controllo ecografico, possiamo ritenerci soddisfatti :)
Ovviamente ci saranno altri controlli, ma i miglioramenti ci sono stati. Un grazie al professore, che ogni volta che passava per il corridoio aveva sempre una carezza per la mia bimba, e a tutto il personale che purtroppo, facendo un lavoro molto delicato e stancante, spesso puó sembrare sgarbato, ma comunque con noi sono sempre stati gentili. Grazie professor Caione, un abbraccio dalla piccola Nathalie.

Idronefrosi IV grado destra.