Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Esperienza negativa

Spero di non capitare mai più qui, dove i medici non ascoltano cio' che piu' volte i genitori gli raccontano della propria figlia, ponendosi con presunzione e orgoglio, non mostrando alcuna forma di ascolto su ciò che viene detto loro. Inoltre gli infermieri hanno scordato le terapie da somministrare e anche sbagliato la quantità di farmaco da dare (tutte cose che sono capitate ahimè spesso durante la nostra permanenza). Il primario non lo abbiamo mai visto, nonostante siamo stati lì per almeno 4 mesi. Sono esperienze spiacevoli che per quanto ci riguarda hanno interessato solo questo reparto del Bambino Gesù; invece ci siamo trovati molto bene in reparto TIN, e presso la cardiochirurgia, eccellente.

Anello vascolare.

Inviato da Francesco
15 Aprile, 2019
Personalmente spero di non capitare mai più qui, dove i medici non ascoltano cio' che piu' volte i genitori gli raccontano della propria figlia, ponendosi con presunzione e orgoglio, non mostrando alcuna forma di ascolto su ciò che viene detto loro. Sono cinque i giorni di ricovero, solo consulenze e visite, ma nonostante ben documentati dai vari ricoveri e accertamenti in vari ospedali di eccellenza come il Gaslini e la Sapienza, loro proseguono il loro iter attendista.