Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Fimosi serrata

Mio figlio è stato operato per una fimosi serrata, che all'età di 17 anni era diventata una preoccupazione per noi ma soprattutto per il ragazzo.
Un grande ringraziamento al Prof. Fabio Ferro che ha operato mio figlio, medico eccellente, preparatissimo, sempre cordiale e disponibile.
Medici che svolgono con così grande passione la propria professione e al tempo stesso dotati di una così grande umanità penso che siano veramente rari. GRAZIE DI CUORE AL PROF. FERRO!!!
Inoltre vorrei fare i complimenti a tutto lo staff del reparto di Chirurgia Andrologica della sede di Palidoro, per la precisione e la gentilezza con cui il lavoro viene svolto.
Purtroppo oggi si legge troppo spesso di episodi di malasanità quando invece ci sono ottime realtà che andrebbero evidenziate.
Grazie ancora a tutti.
Angela

Fimosi Serrata.

Inviato da Alessandra Falconi
22 Giugno, 2018
Salve, le posso chiedere in quale sede è stato operato suo figlio dal dottor Ferro? A Palidoro o al Gianicolo?
Grazie mille!

Inviato da Angela
22 Giugno, 2018
Sede di Palidoro, reparto nuovissimo e pulitissimo.
Inviato da Daniela
01 Marzo, 2019
Salve, posso chiedervi come è possibile essere operati dal dottor Ferro? Io ho fatto la prima visita con lui al San Paolo e sono poi finita a Palidoro con medici diversi...
Qualcuno ha un ricapito per contattare il dottor Ferro?
Inviato da Francesco
30 Gennaio, 2020
Le volevo chiedere dopo quanto il ragazzo é stato operato. Grazie.