Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Grazie prof. Locatelli, dr.ssa Castellano e staff

Salve, sono la mamma del piccolo Francesco, a nome del quale vorrei ringraziare tutti coloro che hanno seguito il mio cucciolo e che sono riusciti a guarirlo. In modo particolare ringrazio la dottoressa AURORA CASTELLANO e il professore FRANCO LOCATELLI che circa un anno e mezzo fa ci hanno accolti e guidati in questo triste mondo..

Patologia trattata
Neuroblastoma multifocale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ester's grandmother
27 Gennaio, 2012
Sono la Nonna di Ester, bambina morta all'Ospedale Bambino Gesu a Roma, reparto di Oncologia, il sette gennaio duemiladodici.
La sua malattia (Emangiotelioma) necessitava di trapianto come ultima spiaggia di sopravvivenza. I medici pianificarono di procedere col trapianto nell'ottobre 2011, come dissero ai suoi parenti:" tenete acceso il vostro cellulare perchè vi avviseremo", ma il trapianto non è mai avvenuto. E non vi è mai stato nessun avviso. Il trapianto è stato rimandato e la malattia si è aggravata. Tre mesi fa la bambina è morta. Il mio dolce angelo avrebbe dovuto vivere. Non vedrò più i suoi begli occhi,, nè la sua bella voce, mai più. Mi chiedo Perchè? Perchè? Perchè? Con questo mio commento, desidereri solo sapere perchè non è stato effettuato il trapianto l'ottobre scorso?
1 risultati - visualizzati 1 - 1