Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cercasi Dott. ZAMA

Ho telefonato perchè avevo una visita di controllo con il dott. Zama il 10 luglio e mi è stato detto che non dovevo più andare perchè Zama non è più al Bambino Gesù. Sono rimasta sconvolta, anche perchè mia figlia Rossella, operata più volte in questo ospedale ed ora sedicenne, si fida solo del Dott. Zama e non saprei più a chi rivolgermi. Se qualcuno sa dove opera ora e me lo può far sapere, gli sarò davvero grata.. Dott. ZAMA abbiamo tutti, bambini e genitori, BISOGNO di lei, del suo affetto e della sua professionalità!!!

Patologia trattata
Labiopalatoschisi bilaterale. Asimmetria delle ossa craniche.

Commenti

12 risultati - visualizzati 11 - 12  
1 2  
Per Ordine 
 
In risposta ad un earlier comment

Inviato da olga
10 Ottobre, 2013
Ciao Diletta, puoi raccontarmi un po' che cosa è successo a Zama? Mia figlia dovrebbe operarsi a dicembre e non so se farla operare in clinica da Zama, o continuare ad andare al Bambino Gesù dal dottore Latorre. Lei non vuole cambiare il suo medico, io a dirla tutta ho paura della clinica, a prescindere di quanto mi costerà. Ti prego consigliami sulla scelta del medico e cosa fare.. Ahh dimenticavo: mia figlia è nata con una malformazione al naso. Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da domincangela
14 Giugno, 2015
NON fidatevi solo di ZAMA, ma fidatevi anche della DOTT.SSA PATRICIA CECCHI, esempio di professionalità e umanità. LEI e' molto in gamba. Lo dico per esperienza personale. Ha mani DIVINE la DOTT.SSA. E' molto preparata, fidatevi di lei. Infatti la DOTT.SSA mi deve operare a ottobre. Lo ribadisco, è BRAVISSIMA. E' eccezionale.
12 risultati - visualizzati 11 - 12  
1 2