Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Cercasi Dott. ZAMA

Ho telefonato perchè avevo una visita di controllo con il dott. Zama il 10 luglio e mi è stato detto che non dovevo più andare perchè Zama non è più al Bambino Gesù. Sono rimasta sconvolta, anche perchè mia figlia Rossella, operata più volte in questo ospedale ed ora sedicenne, si fida solo del Dott. Zama e non saprei più a chi rivolgermi. Se qualcuno sa dove opera ora e me lo può far sapere, gli sarò davvero grata.. Dott. ZAMA abbiamo tutti, bambini e genitori, BISOGNO di lei, del suo affetto e della sua professionalità!!!

Labiopalatoschisi bilaterale. Asimmetria delle ossa craniche.

Inviato da olga
10 Ottobre, 2013
Ciao Diletta, puoi raccontarmi un po' che cosa è successo a Zama? Mia figlia dovrebbe operarsi a dicembre e non so se farla operare in clinica da Zama, o continuare ad andare al Bambino Gesù dal dottore Latorre. Lei non vuole cambiare il suo medico, io a dirla tutta ho paura della clinica, a prescindere di quanto mi costerà. Ti prego consigliami sulla scelta del medico e cosa fare.. Ahh dimenticavo: mia figlia è nata con una malformazione al naso. Grazie.

Inviato da domincangela
14 Giugno, 2015
NON fidatevi solo di ZAMA, ma fidatevi anche della DOTT.SSA PATRICIA CECCHI, esempio di professionalità e umanità. LEI e' molto in gamba. Lo dico per esperienza personale. Ha mani DIVINE la DOTT.SSA. E' molto preparata, fidatevi di lei. Infatti la DOTT.SSA mi deve operare a ottobre. Lo ribadisco, è BRAVISSIMA. E' eccezionale.