Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

RITORNO IN REPARTO DEL DOTT. MARIO ZAMA

Abbiamo conosciuto il Dott. Zama qualche anno fa, per una visita di controllo e successivi interventi, riguardanti la nostra piccola. Inizialmente eravamo un po' titubanti per la scarsa conoscenza della patologia a cui era soggetta nostra figlia, ma con il passar del tempo abbiamo imparato a riporre la nostra fiducia in Lui, anche perché si è dimostrato, da subito, molto disponibile e professionale. Inoltre la sua umanità ci ha aiutato a superare momenti critici e ad affrontare la situazione. Ora senza la Sua presenza ci sentiamo soli e confusi, abbiamo bisogno del suo operato per continuare il cammino intrapreso. Confidiamo in un Suo immediato ritorno in reparto non solo per nostra figlia, ma per tutti i bambini ai quali ha dato una speranza. Ritorni al più presto Dott. Mario Zama!

Plagiocefalia.

Inviato da santina
03 Ottobre, 2013
Hai proprio ragione, infatti in questo caso sei tu la mente chiusa; quale idolatria?! metti per iscritto quello che è stato detto e, se riesci, rileggi asetticamente, senza farti influenzare da quello che non c'è ma che si vorrebbe far credere; in questo mondo al rovescio vengono colpiti gli onesti e questo è uno di quei casi.

04 Ottobre, 2013
Gent.ma sig.ra Santina, purtroppo noi genitori ci affidiamo a medici a volte inesperti, che ci assicurano che col tempo i problemi si risolveranno da soli, anche io come il signore della trasmissione ho atteso, e molto più di lui, per curare mia figlia, proprio perché il suo pediatra aveva temporeggiato, ma ho aspettato i tempi debiti per poterla sottoporla all'intervento, perché appunto prima di lei, vi erano altri piccoli in lista. Il problema vero e proprio è che quel genitore non si è reso conto del male che ha arrecato a noi altri e ai nostri figli e, soprattutto, ha leso inesorabilmente ciò che il Dott. Zama ha costruito nel SUO reparto, curandosi solo della sua "vendetta". Abbiamo piena fiducia che il Dott. Zama torni al più presto, anche se il trascorrere del tempo, rende ciò più difficile questo auspicio.

07 Ottobre, 2013
Costatare in tempo utile una patologia, non sempre conosciuta, come quella del bambino del servizio televisivo, non è spesso possibile, perciò io non biasimo quel genitore che non ha potuto provvedere in tempo, ma prima di agire, privandoci di una persona speciale come il Dott. Zama, doveva perlomeno rendersi conto di chi stava infamando. Una persona che si è dimostrato sempre all'altezza dei suoi compiti, un uomo che ha dato sempre una speranza, che ha inculcato fiducia a noi genitori e ai nostri figli, un chirurgo davvero insostituibile e speciale. Perciò esortiamo l'ospedale "Bambino Gesù" a fare chiarezza nel più breve tempo possibile e soprattutto di ridare al Dott. Zama i suoi meriti e la sua fama. Speriamo quindi che la giustizia faccia il corso e riponga ai suoi compiti il Dott. Zama un chirurgo, ribadiamo, davvero ONESTO, INSOSTITUIBILE, SPECIALE. Attendiamo con ansia!

Inviato da Mirko
31 Gennaio, 2014
È una vergogna ciò che scrivi.
Speculava sui bambini e sulle loro famiglie!
Anche fosse solo su una famiglia, sarebbe gravissimo.

09 Febbraio, 2014
Insistiamo nel difendere il dott. Zama perche' non abbiamo mai riscontrato cio' che affermate! Siamo convinti che il Suo nome e' stato infamato e il tempo ci confermera' le nostre certezze. Speriamo che torni subito in reparto per curare i nostri piccoli!

10 Febbraio, 2014
Non sappiamo se conosciate realmente il dott. Zama, ma a nostro avviso e' una persona che non si e' mai approfittata di nessuno! Speriamo che le calunnie sul suo conto possano essere al piu' presto chiarite e possa rientrare con piena dignita' ad esercitare in reparto le Sue mansioni. Vi attendiamo con ansia, torni presto DOTTORE!

11 Mag, 2017
Guardate "le iene" di marzo.

11 Mag, 2017
Non è diffamazione, è realtà comprovata.

11 Mag, 2017
Nessuna farsa, informatevi alla procura di Roma, come abbiamo fatto noi.