Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

La dottoressa Chiarini è il nostro angelo custode

Mi sono rivolta alla dottoressa Chiarini a settembre 2011 per cercare di capire il problema respiratorio di mia figlia Lucrezia, in seguito ed esperienze negative al Santobono di Napoli. Dire che è una persona eccezionale è sicuramente riduttivo: professionale, disponibile in qualsiasi momento e periodo dell'anno, amorevole, materna, sempre positiva. Grazie a lei abbiamo risolto diversi problemi, anche non pneumologici, e per questo mi dispiace che ogni volta la tartasso.. ma è la nostra forza. Le voglio un bene infinito.

Bronchiti ricorrenti.

Inviato da andreana.balletti@fastwebnet
15 Novembre, 2015
Buonasera, spero abbia risolto chiamando al reparto di broncopneumologia, o prenotando sempre tramite centralino una visita privata a via Pigafetta. In caso contrario può contattarmi sulla mia mail personale: andreana.balletti@fastwebnet

Inviato da andreana.balletti@fastwebnet
15 Novembre, 2015
Buonasera, spero suo figlio stia meglio. Deve contattare il reparto di broncopneumologia, o al centralino può prenotare la visita privata a via Pigafetta. Se ha problemi mi scriva sulla e-mail personale
andreana.balletti@fastwebnet

Inviato da Stefano luongo
06 Dicembre, 2015
Salve signora, avrei bisogno di un contatto diretto con la dottoressa per il mio piccolo, che come nel suo caso ha bronchiti ricorrenti.
Voglia inviarmi contatti sulla mia e-mail: sluongo@libero.it
Grazie anticipatamente.
Inviato da luisa
09 Marzo, 2018
Ciao Andreana, la dott.ssa Chiarini cosa ti diete per queste bronchiti ricorrenti? A me ha dato il Montelukast, ma ho letto che è per gli asmatici....

Inviato da Cornelia
28 Marzo, 2018
Buongiorno. Anch'io avrei bisogno di un contatto della dottoressa Chiarini.
Gentilmente se me lo potesse inviare alla email: corneliavatavu@yahoo.it
Grazie mille.
Inviato da Carlo
22 Aprile, 2019
Buonasera, anche se il commento è vecchio, le chiedo la gentilezza di inviarmi tramite email a carlo.pennacchio83@gmail.com i recapiti della dott.ssa Chiarini, anche perché tramite CUP la prima visita è l'8 maggio, ma noi abbiamo necessità di far visitare prima il bimbo. Grazie mille.
Inviato da Rossana
07 Marzo, 2023
Vorrei contattare la dottoressa Chiarini per un appuntamento già confermato al Bambino Gesù. Vorrei sapere se potrebbe anche eseguire le analisi per le allergie nello stesso appuntamento.
Potreste inviarmi il suo contatto telefonico?
Grazie a chi mi potrà aiutare.
Inviato da sandra
07 Marzo, 2023
Dott.ssa Maria Beatrice Chiarini Testa
email: mbeatrice.chiarini@opbg.net

Contatti reparto broncopneumologia:
Email: broncopneumologia@opbg.net
Telefono: 06 6859 2020 (lunedì-venerdì: 8.30 - 14.00)