Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Dott. Fortunato Michele competenza ed empatia

Siamo i genitori del piccolo Lorenzo, cui a circa due anni e mezzo è stata diagnosticata una sublussazione del cristallino bilaterale dovuta a Sindrome di Marfan. A Milano, dove abitiamo, abbiamo fatto visite specialistiche da i migliori oculisti che conoscevamo, ma nessuno ha risolto le perplessità emerse da un eventuale intervento di lensectomia con inserimento di lente artificiale in un bambino con questa patologia rara; un giorno casualmente siamo venuti in contatto con il Dott. Michele Fortunato e subito abbiamo capito la sua grande e decennale competenza in patologie oculari pediatriche e di tutte le età, con un'empatia paterna che distingue un vero medico che debba avere a che fare con bambini e genitori disorientati in casi così particolari. Ci siamo messi nelle sue mani e il problema si è risolto nella migliore delle ipotesi: grazie al Dott. Fortunato nostro figlio si é ripreso subito dall'intervento e adesso finalmente vede bene. L'ospedale Bambino Gesù Palidoro secondo il nostro parere è un fiore all'occhiello della sanità italiana e tutta l'equipe con cui collabora il Dott. Fortunato, in primis l'anestesista Dott.ssa Amendola, sono delle persone competenti ed empatiche a cui si possono affidare i propri figli per le cure.

Sublussazione del cristallino bilaterale.

1 2 3

Inviato da Cristina
15 Marzo, 2019
Salve, mio figlio di quasi 4 anni ha una sublussazione del cristallino. Dobbiamo fare visita intramoenia con il dottor Michele Fortunato o con il dottor Riccardo Maggi. Non conoscendoli, vorrei sapere con chi dei 2 devo fare la visita. Dalle vostre recensioni ho letto che sono delle figure più che valide entrambe. Grazie.
1 2 3