Ospedale di Bra

1.3

Delusione alla prima eco morfologica

Questa mattina ho effettuato la mia prima eco morfologica e devo dire che non sono mai rimasta più delusa e arrabbiata di un servizio sanitario. Sono alla mia prima gravidanza quindi le emozioni e le aspettative per questa mattina erano tante!!!
La visita è durata all'incirca 15 minuti, non ho visto il mio bambino nel monitor e non ho neanche avuto il piacere di sapere cosa stava esaminando il dottore durante la visita, nonostante le mie domande le sue risposte erano un si o un no, senza argomentazioni. Per non parlare dell'infermiera che a fine visita non mi ha dato nemmeno il tempo di asciugarmi per preparare la poltrona per la prossima visita. Io non volevo essere presa in braccio, ma neanche subire un trattamento del genere!!! Adesso mi ritrovo con delle immagini che non so neanche cosa siano!!! Perchè nel pubblico per ottenere un servizio che ti spetta bisogna sempre farsi sentire e insistere altrimenti ti trattano a pesci in faccia???!
GRAZIE PER LA SPLENDIDA ESPERIENZA.. ora capisco perche si preferisce il privato!!!

ECOGRAFIA MORFOLOGICA.