Dettagli Recensione

Ospedale Padre Pio di Bracciano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Meniscectomia ginocchio Dott. Francesco Albo

Mi sono sottoposto a un intervento di meniscectomia al ginocchio sinistro e desidero esprimere un ringraziamento davvero sentito al Dott. Francesco Albo, che si è dimostrato una risorsa preziosa e portante dell'intero staff ed a tutto il team del reparto di Ortopedia che mi ha seguito.
Fin dal primo momento ho percepito grande professionalità, competenza e attenzione verso il paziente. Il Dott. Albo si è distinto non solo per l’elevato livello tecnico, ma anche per la sua rara capacità di mettere a proprio agio chi ha davanti: disponibilità all’ascolto, chiarezza nelle spiegazioni e una sincera attenzione alla persona, non solo al problema clinico.
L’intero percorso, dall’accoglienza all’intervento, si è svolto in un clima sereno, organizzato e molto piacevole e positivo. Questo atteggiamento umano e rassicurante, che talvolta non ha escluso anche qualche risata, ha fatto davvero la differenza, perché permette al paziente di affrontare tutto con molta più tranquillità e fiducia.
Un grazie di cuore al Dott. Francesco Albo, al blocco operatorio e a tutto lo staff per la competenza, la professionalità e l’umanità dimostrate. Un’esperienza estremamente positiva che mi sento di consigliare senza esitazione.

Patologia trattata
Sindrome meniscale
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Meniscectomia selettiva artroscopica
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine