Ortopedia Ospedale Bracciano

 
4.7 (6)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Padre Pio di Bracciano in provincia di Roma, situato in Via delle Coste, è dotato di dotato di 12 posti ordinari e 4 di week surgery. Il reparto eroga prestazioni in ambito ortopedico e traumatologico, ponendo particolare attenzione alla attività di chirurgia protesica mini-invasiva e tradizionale dell’anca e di chirurgia del ginocchio. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 0699890268. Fanno parte dell'equipe medica: dott. Emiliano Riccardi, dott. Francesco Albo, dott. Marini, dott. Peretti, dott. Rosa.

Recensioni dei pazienti

6 recensioni

 
(5)
 
(1)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.7
 
4.8  (6)
 
5.0  (6)
 
4.5  (6)
 
4.3  (6)

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Reparto di ortopedia Padre Pio Bracciano

Sono stata ricoverata d'urgenza all'ospedale Padre Pio di Bracciano a causa di una frattura trimalleolare scomposta alla caviglia sinistra. Fin dall'arrivo al pronto soccorso tutti gli operatori sanitari mi hanno assistito, mi hanno trattato bene e con professionalità. Gli ortopedici (Dott. Albo, Dott. Rosa, Dott. Peretti) che mi hanno visitato e gli infermieri ed gli O.s.s. che mi hanno assistito per ben 8 giorni, sono stati professionali ed empatici.
Da segnalare due grandi problemi: la qualità del cibo a dir poco pessima ed una quantità ingiustificata di zanzare, visto anche il periodo in cui sono stata ricoverata (novembre)..

Patologia trattata
Frattura trimalleolare scomposta caviglia sx.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RINGRAZIAMENTO

Ancora una volta la conferma di un reparto gioiello da tenersi stretto. Mia madre 95enne è caduta in casa con frattura del femore, che a questa eta' equivale spesso a sentenza di fine vita. Ebbene, e' stata brillantemente operata dal dott. Francesco Albo e la sue equipe. Naturalmente, data l'eta' e le patologie croniche, esistenti tutto potrà succedere in futuro, ma relativamente all'intervento il successo e' stato totale.
Nel reparto di Ortopedia di questo ospedale si vive l'atmosfera di una clinica privata, continua assistenza, pulizia, ordine, facile raggiungimento telefonico per parlare con gli operatori sempre disponibili e, siccome mia madre non parla italiano, la fatica di loro e' stata doppia, ma non le hanno fatto mancare nulla. Insomma, ringraziare e' poco. La speranza e' che questo reparto, cosi' come posti letto etc. della struttura, rimanga tale nel tempo e che non venga mai dismesso dalle politiche regionali.
Ringrazio il Dott. Albo, il Dott. Peretti e tutta l'èquipe.

Patologia trattata
Frattura femore.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento ad un reparto efficiente

Mia madre è stata operata per una frattura del femore a settembre 2017. Abbiamo trovato il reparto di ortopedia, sia per personale infermieristico, sia per il personale medico che l'ha assistita e operata, altamente qualificato e molto gentile. Noi siamo di Roma e ci trovavano per una gita in quella zona.
Grazie a tutti!!

Patologia trattata
Frattura scomposta del femore.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Professionalita' e competenza di un reparto gioiello che dovrebbe essere mantenuto.
Sono rimasta meravigliata per il trattamento da clinica privata di livello e dalla professionalita' dei medici, in particolare di colui che mi ha operata: il dott. Albo.

Patologia trattata
Frattura scomposta polso.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ottimo reparto di ortopedia

Un ottimo reparto dove mio padre è stato ricoverato per frattura del femore. Uno staff infermieristico eccellente che lo ha curato nel corpo e nello spirito in maniera egregia. Una persona di 85 anni che si era lasciata andare nel curarsi, è stata prontamente assistita per affrontare l'operazione ed il successivo trasferimento presso altra struttura di riabilitazione.
Grazie ancora.

Patologia trattata
Frattura del femore.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Bravi tutti, perché chiuderlo?

Entrata in pronto soccorso con braccio dolorante e lastra già fatta a pagamento in cui si diceva non esserci frattura, sono stati talmente meticolosi e competenti che ad Ortopedia, con il dott. Rosa Massimo, di fratture ne hanno trovate due! Non capisco perché continuino a dire di voler chiudere questo ospedale, con personale infermieristico e non (ma anche le guardie) gentilissimo, giovane e in gamba!

Patologia trattata
Frattura capitello e corona ulnare.


Altri contenuti interessanti su QSalute