Ospedale di Bressanone

Grazie Dott. Matteo Rani

Ho conosciuto il Dott. Matteo Rani circa due anni fa e, fin dall'inizio, sono stato favorevolmente colpito dalla sua sensibilità, umanità, scrupolosità e professionalità verso me paziente, riuscendo così a conquistare la mia fiducia.
Nella prima visita era tutto ok, ma dopo un anno ho prenotato una seconda visita perchè il mio PSA agli esami del sangue risultava in sensibile aumento rispetto all'anno precedente. Ancora una volta ha dimostrato tutta la sua scrupolosità e professionalità, suggerendomi analisi più approfondite - risonanza magnetica biometrica prostatica e poi biopsia presso l'ospedale di Bressanone, dove lui svolge la sua opera.
Molto professionale il personale del reparto Urologia di Bressanone, biopsia fatta a metà dicembre con appuntamento a metà gennaio 2021 per il ritiro del referto. In quel periodo poi sotto le feste di Natale ho quindi trascorso quelle giornate molto teso, in attesa della risposta del 18 di gennaio, ed il regalo più bello del Natale 2020 me lo ha fatto proprio il dott. Rani, che il giorno 25 dicembre via email mi comunicava che era arrivato il mio referto ed era negativo.
Dico grazie al Dott. Rani non solo come medico, ma soprattutto per le sue doti umane che hanno conquistato la mia fiducia nei suoi confronti, creando un rapporto esemplare tra medico e paziente.
Con l'augurio di sempre maggiori successi professionali, ancora grazie.

Problemi prostata.